annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se parli di preparazione sembra un esame per segretari comunali!!! alcune nozioni sono davvero superflue ma è un modo per fare selezione, cosa che nn hanno saputo fare allo scritto!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
      bisogna vedere come si comporteranno nella sessione di domani. ho rivisto i dati di quella di lunedì, ci sono stati dei 50 allo scritto poi bocciati all'orale e un paio di voti bassi alo scritto che hanno preso un buon voto all'orale....nulla è certo!!!

      diciamoci la verità i 50 lasciano il tempo che trovano.....te lo dice un 50...(che farà una figuraccia all'esame)
      la prova scritta è stata scandalosamente facile
      mentre l'orale è palesemente sbilanciato visto i criteri di valutazione che non lasciano margine d'errore

      Commenta


        appunto. la penso come te!! e te lo dice un altro 50!!

        Commenta


          Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          appunto. la penso come te!! e te lo dice un altro 50!!
          ....bene

          Commenta


            penso che per sperare qualcosa dovremmo prendere almeno un 25, 26 all'orale.

            Commenta


              quindi da come ho capito l'orale si farà con un singolo commissario alla volta?

              Commenta


                Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                penso che per sperare qualcosa dovremmo prendere almeno un 25, 26 all'orale.
                io prego il signore per un 21...giuro
                me ne frego di rientrare nei vincitori...
                vorrei solo che tutti i mesi di sacrifici non vengano butatti al cesso
                l'idoneità mi renderebbe ultrafelice

                Commenta


                  vabbè ma essere idoneo nn significa che poi avrai accesso al posto di lavoro.sarà solo una speranza, purtroppo

                  Commenta


                    Ragazzi scusatemi ma cosa facciamo o avete gia fatto per difesa personale ed armi????riguardo alle armi io ho letto il regol del comune di napoli sulle armi alla polizia municipale ma alla fine non è ke dica un grankè ke si fa?????????????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      ....bene

                      quoto anche io ho preso 50 ma era semplice...bastava non distrarsi stare attenti ai puntini da annerire ed era fatta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X