annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
    allora alcuni furbetti del certificato medico sono andati oggi e sono gli ultimi ad essere esaminati.
    Per le domande sto come un pazzo, perchè ad un ragazzo hanno fatto l'ennesima domanda d'informatica.
    Il frewell
    forse firewell?

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
      ma li accettano o no sti certificati? certo che se poi li rimandano alla fine la tentazione sarà forte per tutti... a meno che non se li segnano e si vendicano.....chissà
      vedremo nella graduatoria di stasera se ci sara qualche bella sorpresa

Commenta

vabbè andiamo a fare anche gli informatici....il firewall! assurdo

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
          è davvero tutto ridicolo nn ho mai visto una cosa del genere...nn esiste proprio..l art 9 del bando parla chiaro...poi per non parlare delle domande di informatica mi viene lo sconforto...
          ma guarda un po uno si fa il c...u...l...o.. per studiare le materie specifiche....e poi si rischia di essere buttati fuori per una domanda di informatica

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            vabbè andiamo a fare anche gli informatici....il firewall! assurdo
            ma kest è na barzellett...
            mo ricomincio con le bestemmie
            ma nti meglie .......

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              ma kest è na barzellett...
              ma nti meglie .......
              io mi preoccuperei piu della storia dei certificati perche se è vera è assurdo...in tutti gli altri concorsi che ho fatto..l assenza dalla prova comportava l esclusione bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ma secondo me ste domande se le vanno a cercare su internet per cacare il caz.. a noi. ma loro non sanno nemmeno il significato.
                ma avete visto a manfredonia il concorso dei vigili urbani su domande di cultura generale e nessuno ha saputo rispondere tutti bocciati. sono rimasta sconvolta!

Commenta

[QUOTE=zelig;525854]ma kest è na barzellett...
                  ma nti meglie ......

quoto alla grande

Commenta

[QUOTE=sempliceee;525857]ma secondo me ste domande se le vanno a cercare su internet per cacare il caz.. a noi. ma loro non sanno nemmeno il significato.
                    ma avete visto a manfredonia il concorso dei vigili urbani su domande di cultura generale e nessuno ha saputo rispondere tutti bocciati. sono rimasta sconvolta![

siamo alla fruttaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                      allora alcuni furbetti del certificato medico sono andati oggi e sono gli ultimi ad essere esaminati.
                      Per le domande sto come un pazzo, perchè ad un ragazzo hanno fatto l'ennesima domanda d'informatica.
                      Il frewell
                      sei stato a Roma? è toccato a te oggi? com' è andata? riferiscici tutte le domande che sai!!!

Commenta

Sto operando...
                      X