Originariamente inviato da frapisti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
vedremo nella graduatoria di stasera se ci sara qualche bella sorpresaOriginariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggioma li accettano o no sti certificati? certo che se poi li rimandano alla fine la tentazione sarà forte per tutti... a meno che non se li segnano e si vendicano.....chissà
Commenta
-
ma guarda un po uno si fa il c...u...l...o.. per studiare le materie specifiche....e poi si rischia di essere buttati fuori per una domanda di informaticaOriginariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioè davvero tutto ridicolo nn ho mai visto una cosa del genere...nn esiste proprio..l art 9 del bando parla chiaro...poi per non parlare delle domande di informatica mi viene lo sconforto...

Commenta
-
ma kest è na barzellett...Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiovabbè andiamo a fare anche gli informatici....il firewall! assurdo
mo ricomincio con le bestemmie

ma nti meglie .......
Commenta
-
io mi preoccuperei piu della storia dei certificati perche se è vera è assurdo...in tutti gli altri concorsi che ho fatto..l assenza dalla prova comportava l esclusione bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioma kest è na barzellett...
mo ricomincio con le bestemmie

ma nti meglie .......
Commenta
-
[QUOTE=sempliceee;525857]ma secondo me ste domande se le vanno a cercare su internet per cacare il caz.. a noi. ma loro non sanno nemmeno il significato.
ma avete visto a manfredonia il concorso dei vigili urbani su domande di cultura generale e nessuno ha saputo rispondere tutti bocciati. sono rimasta sconvolta
Commenta