annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
    è davvero tutto ridicolo nn ho mai visto una cosa del genere...nn esiste proprio..l art 9 del bando parla chiaro...poi per non parlare delle domande di informatica mi viene lo sconforto...
    guardate a questo punto anche io mando il certificato, x guadagnare più tempo...
    se vedo che viene data l'idoneità a persone che hanno sostenuto la prova in giorni successi alla datata x loro prevista, faccio ricorso.
    chiamo mia cugina avvocato amministrativista e vedo che mi dice.
    vi faccio sapare stasera sul tardi cosa mi ha detto.

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      ma guarda un po uno si fa il c...u...l...o.. per studiare le materie specifiche....e poi si rischia di essere buttati fuori per una domanda di informatica
      E che domanda di informatica!! Non chiedono cose banali!

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
        guardate a questo punto anche io mando il certificato, x guadagnare più tempo...
        se vedo che viene data l'idoneità a persone che hanno sostenuto la prova in giorni successi alla datata x loro prevista, faccio ricorso.
        chiamo mia cugina avvocato amministrativista e vedo che mi dice.
        vi faccio sapare stasera sul tardi cosa mi ha detto.
        cosi bisogna fare...io devo sostenere l esame il 21 dicembre mando il certificato e se ne parla dopo natale o addirittura nel 2011...

Commenta

Quindi mi dite che tra le domande per argomenti è uscita, che cos'è un firewall?

E come è andata,qualcuno lo sa?

Commenta

sono usciti i risultati

Commenta

la meta è andata a casa.....ma liuma come si chiama??????????''

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                sono usciti i risultati
                38 promossi...
                Per quanto riguarda i voti oggi sono stati più stretti di mano un solo 28 e poi dal 26,50 a scendere....

Commenta

neanche un 30...

Commenta

diciamo che cosi facendo se la possono giocare tutti...anche chi ha avuto voti piu bassi alla prima prova

Commenta

sera ragazzi sapete qualche domanda uscita nella giornata??

Commenta

Sto operando...
                      X