annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
    luima aiuto
    la dematerializzazione sarà sicuramente in uno di quei maledetti decreti che non ho letto e non riuscirò a leggere
    Purtroppo no.......
    Diciamo che è un argomento da ricavare dal capitolo sugli atti ed il procedimento amministrativo dove si fa menzione delle innovazioni introdotte dalla legge 15 del 2005 tra cui l'informatizzazione dell'attività amministrativa....tutto qua.
    E meno male che il presidente allo scritto ci aveva detto di non acquistare libri e manuali........

Commenta

Mi sento troppo ignorante mamma mia

Originariamente inviato da vittorina81 Visualizza il messaggio
      scusatemi ragazzi ma io non ho trovato nulla sul sito formez... qualcuno potrebbe postarmi l'indirizzo? Grazie
      Formez Italia | Centro di Ricerca e Formazione per la Pubblica Amministrazione

Commenta

luima aiuto
        la dematerializzazione sarà sicuramente in uno di quei maledetti decreti che non ho letto e non riuscirò a leggere
        Fa parte del codice di ammnistrazione digitale...

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          le graduatorie non le ho trovate c'è solo l'articoletto su
          Formez Italia | Centro di Ricerca e Formazione per la Pubblica Amministrazione

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
            Ragazzi il mio amico è nel treno. Gli assenti erano 24, a suo dire....ed è vero il fatto dell'sms (bha...)

Volevo chiedere....ammettendo anche che un argomento trattasse di dematerializzazione dei documenti, di certo non rientra nei nostri 2000 quiz e non dovrebbe nemmeno rientrare nel domandone finale...quindi...se tanto mi da tanto....forse c'è stato un errore nel captare la parola. Io propendo di più per "depenalizzazione"....
            Se si tratta di un mero errore di ascolto allora devi considerare che c'è pure la delegificazione........

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              Fa parte del codice di ammnistrazione digitale...
              si l'avevo immaginato, grazie, cercherò di leggere anche quello, ma adesso di sicuro rileggo prima tutto il cds
              cmq da quello che mi ha riferito mio fratello basta parlare un pò, quindi mi ha tranquillizzato, il problema però poi sono i voti che daranno

Commenta

forse faccio una domanda stupida ma quelli che riceveranno l'sms sono sicuramente idonei e quindi devono conoscere solo il voto o comunicano anche la non idoneità attraverso sms???

Commenta

quoto in pieno la dematerializzazione non c'entra nnt ne nelle domande dei 2000 quiz e soprattutto nelle domande finali del profilo...penso che sia stata capita male la pronuncia della parola

Commenta

il problema però poi sono i voti che daranno
                    Appunto......a prescindere dalla loro bonomia e filantropia bisogna poi vedere alla fin fine che voti danno.......se ti dicono stai tranquillo e poi non ti danno neanche 21....preferisco essere maltrattato ed avere l'idoneità piuttosto.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Se si tratta di un mero errore di ascolto allora devi considerare che c'è pure la delegificazione........
                      Certo collega.....proprio così

Commenta

Sto operando...
                      X