annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti,avrei due quesiti da proporvi
    1) ma la polizia mortuaria mica si deve fare?
    2) qualcuno di voi ha fatto il regolamento di igiene, perchè quello scaricato dal comune di napoli di 21 pag.alla fine , all'articolo 22 dove riportale sanzioni, le riporta in "lire"
    quindi mica si deve fare quello di 14o e passa pagine????
    anche perche gia questo di 21 pag. è improponibile nanche se l'ho solo letto.

    Commenta


      raga ho controllato anche quello di 148 pag. e all' art. 6 riporta le sanzioni in lire e non in euro
      possibile che non c'è un regolamento di igiene aggiornato???

      Commenta


        Ragazzi scusate ma il termine per la notifica è passato da 150 a 60 gg? Grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate ma il termine per la notifica è passato da 150 a 60 gg? Grazie.
          no è passato da 150 a 90 giorni

          Commenta


            Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
            raga ho controllato anche quello di 148 pag. e all' art. 6 riporta le sanzioni in lire e non in euro
            possibile che non c'è un regolamento di igiene aggiornato???
            aggiornato..o non aggiornato.........nun s po fà

            Commenta


              ragazzi non mi dite che state facendo tutti gli articoli e rispettivi commi del cds....ma come si fa!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                ragazzi non mi dite che state facendo tutti gli articoli e rispettivi commi del cds....ma come si fa!!!!!
                per quanto mi riguarda faccio solo quello che c'è sul simone, ovvero tutta la parte della polizia stradale

                Commenta


                  Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
                  per quanto mi riguarda faccio solo quello che c'è sul simone, ovvero tutta la parte della polizia stradale
                  ...ti riferisci al sistema sanzionatorio?
                  io mi sto limitando ad affrontare tutti gli argomenti presenti nelle domande della banca dati....
                  che praticamente abbracciano un po tutto...
                  e pur è assje

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    ...ti riferisci al sistema sanzionatorio?
                    io mi sto limitando ad affrontare tutti gli argomenti presenti nelle domande della banca dati....
                    che praticamente abbracciano un po tutto...
                    e pur è assje
                    no, sto facendo tutto il libro sesto, perchè contiene le nozioni principali del cds, che credo ci potrebbero chiedere, e poi sempre meglio di fare il tutto il cds

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
                      no, sto facendo tutto il libro sesto, perchè contiene le nozioni principali del cds, che credo ci potrebbero chiedere, e poi sempre meglio di fare il tutto il cds
                      anche il libro della maggioli da molta importanza al titolo sesto.....pur trattando i restanti titoli in maniera approfondita.....

                      comunque sono ancora alle prese con l'evidenziatore e con il pari e dispari su cosa o non cosa saltare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X