annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    allora facciamo un riepilogo altrimenti non ci capiamo più niente

    - Procedimenti sanzionatori amministrativi e penale (titolo VI cds + legge 689/1981
    - compiti della p.m in relazione al cds....( è l'introduzione che sul librone sta nel codice della strada)
    - legge quadro Polizia Municipale (sta sul librone ed è la cosa più semplice)
    ma sul simone intendi???perche io ho il maggioli e nn capisco cosa si intende per compiti pm in relaziomne al cds

    Commenta


      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      ma è un settore specifico della Polizia Provinciale?...
      io credo di si..penso che abbiamo fatto la stessa ricerca su internet

      Commenta


        Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
        ma sul simone intendi???perche io ho il maggioli e nn capisco cosa si intende per compiti pm in relaziomne al cds

        se non sbaglio c'è anche sul maggioli...comunque è la parte introduttiva dove dice di chi è la competenza in materia di circolazione stradale e ti dice quali sono i compiti della polizia municipale in riferimento ad essa

        Commenta


          Maurizio aggiungi anche la tutela dell'ambiente che si trova sul librone quando parla della polizia ambientale ( il Codice scordatevelo perkè sono 618 articoli... )...

          Commenta


            Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            ahhhh okok grazie vabbe' sul librone dovrebbe esserci
            sul maggioli purtroppo no!...

            Commenta


              maurizio naturalmente ti riferisci al simone uscito il giorno 7 di ottobre giusto ?

              Commenta


                Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                sul maggioli purtroppo no!...
                si polizia sanitaria ed ambientale

                Commenta


                  su tutti gli argomenti grosso modo abbiamo trovato qualcosa....ma difesa personale e abilitazione all'uso delle armi...??????????

                  Commenta


                    Nessuno ne ha parlato, ma Diritto Penale e Procedura Penale si trova pure sul libro della Simone in capitoli specifici...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      se non sbaglio c'è anche sul maggioli...comunque è la parte introduttiva dove dice di chi è la competenza in materia di circolazione stradale e ti dice quali sono i compiti della polizia municipale in riferimento ad essa
                      se cosi fosse nn facciamo prima a vedere art 11 e 12 ncds????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X