annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'aspetto fisico puo essere una delle componenti di valutazione mi sbaglio o e' vero che cosi è stato detto

Commenta

Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggio
      l'aspetto fisico puo essere una delle componenti di valutazione mi sbaglio o e' vero che cosi è stato detto
      non è stato detto questo chiaramente....ma credo in virtù della visita alla quale saranno sottoposti i vincitori del concorso (e che potrebbe anche essere negativa)....potrebbero anche tener conto di questo...ma ti ripeto non è stato detto. I parametri sono....esposizione dell'argomento, capacità di sintesi, conoscenza dell'argomento, ecc

Commenta

Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggio
        Non credo che possa essere un aspetto da valutare anche perchè si creerebbero delle discriminazioni.....
        Per esempio chi è più abbiente può presentarsi in completo elegante mentre chi non lo è può andare in jeans, t-shirt e scarpe da tennis....ma a conti fatti la bravura e la competenza non dipendono da quello.....
        Magari si può fare un discorso di decoro, nel senso che è comunque sconsigliabile di presentarsi in modo trasandato poichè avremo di fronte dei dirigenti e non degli uscieri....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          non è stato detto questo chiaramente....ma credo in virtù della visita alla quale saranno sottoposti i vincitori del concorso (e che potrebbe anche essere negativa)....potrebbero anche tener conto di questo...ma ti ripeto non è stato detto. I parametri sono....esposizione dell'argomento, capacità di sintesi, conoscenza dell'argomento, ecc
          Quella di cui parli tu è l'idoneità fisica, ma attiene ad altri aspetti tipo ad esempio le diottrie per ciascun occhio, avere qualche malformazione, l'altezza al di sotto di un certo limite, ecc.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Quella di cui parli tu è l'idoneità fisica, ma attiene ad altri aspetti tipo ad esempio le diottrie per ciascun occhio, avere qualche malformazione, l'altezza al di sotto di un certo limite, ecc.
            hai ragione ....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              Personalmente ho deciso di iniziare dalle materie che conosco meglio... in attesa di qualche notizia in più del 14 (anche se arrivati a questo punto e ricordando le parole del Signor Formez nutro seri dubbi che uscirà qualcosa di più esplicativo).... che dire armiamoci di santa pazienza e iniziamo a remare su questa barca... non dobbiamo farla affondare
              lettera....CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
              CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
              CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
              CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
              CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Commenta

Personalmente non daro' tanto perso a questo concorso poiche' sono abbondantemente fuori (509° in graduatoria) pero' disse il dirigente del Formez che le domande veranno estratte da un'urna e dovrebbero essere tre,due "generali" ed una specifica per il profilo,inoltre probabilmente consiglieranno alle Commissioni griglie valutative con punteggi in vari "settori" tipo esposizione orale,capacità di sintesi,utilizzo della terminologia,capacità di collegamenti,etc..ma l'utilizzo non e' obbligatorio a quanto sembra...Inoltre alle visite (ho chiesto un po' in giro) ci potrà essere un ulteriore scrematura,persone troppo basse o troppo grasse verranno fatte fuori,chi ha malattie congenite o malformazioni anche interne la stessa cosa,passeranno probabilmente solo sulle diottrie ma biosgna vedere anche là...qst e' quello che so...ora rientro nel mio thread "naturale"

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  Personalmente non daro' tanto perso a questo concorso poiche' sono abbondantemente fuori (509° in graduatoria) pero' disse il dirigente del Formez che le domande veranno estratte da un'urna e dovrebbero essere tre,due "generali" ed una specifica per il profilo,inoltre probabilmente consiglieranno alle Commissioni griglie valutative con punteggi in vari "settori" tipo esposizione orale,capacità di sintesi,utilizzo della terminologia,capacità di collegamenti,etc..ma l'utilizzo non e' obbligatorio a quanto sembra...Inoltre alle visite (ho chiesto un po' in giro) ci potrà essere un ulteriore scrematura,persone troppo basse o troppo grasse verranno fatte fuori,chi ha malattie congenite o malformazioni anche interne la stessa cosa,passeranno probabilmente solo sulle diottrie ma biosgna vedere anche là...qst e' quello che so...ora rientro nel mio thread "naturale"
                  non è affatto come dici tu...
                  all'orale il risultato si può capovolgere...
                  ad esempio io sono uno di quelli che pur avendo ottenuto il massimo allo scritto all'orale se la vedrà brutta!!!
                  l'ultimo esame della mia vita d'avanti ad una commissione è stato nel lontano 96, il diploma per intenderci....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    lettera....CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
                    CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
                    CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

lettera FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFF

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      lettera FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFF
                      Va bene anche la FFFFFFFFFFF però adesso basta così

Commenta

Sto operando...
                      X