annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragà facciamo un baratto?

pubblico alcuni riassunti (SICVE, AUTOVELOX, APPARECCHI LASER (pistola laser), SORPASSOMETRO) degli "strumenti informatici più diffusi"......(e ogni volta che ci penso alla stronzata che hanno scritto vac tropp nfrev)

...qualcuno potrebbe postarmi quelli che riporto di seguito?:

etilometro, drogometro e il sistema di rilevamento auomatico presente in corrispondenza degli accessi alle ZTL

grazie

Commenta

Ragazzi per favore mi spiegate gli interessi semplici, di fatto, collettivi ed anche cos'è differenziato e qualificato?
      Grazie come sempre per la vostra disponibilità.

Commenta

.................................................. ............
        File allegati

Commenta

Ragazzi ma non è possibile fare tutto il cds, qualcuno mi può dare qualche suggerimento in merito o qualche documento da scaricare? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
            SCUSATE come argomentate domanda n°4 (possibilità della P.A. di aggravare procedimento amministrativo???)

P.S. ognuno ha la sua storia, ognuno i suoi problemi ma credo in effetti che mauriziomedit sia persona in gamba, disponibile e preparata, meritevole di andare avanti.
            ti ringrazio....posso essere d'accordo sul disponibile....ma sull'essere in gamba sulla preparazione ho forti dubbi

Commenta

MAURIZIO se puoi ti colleghi a msn? please???

Commenta

scusate probabilmente sn rimasto arretrato su questa cosa: ma x sistemi informatici + diffusi quindi si intende AUTOVELOX? SORPASSOMETRO ETC ETC.... Di preciso potreste cortesemente indicarmi di cosa si tratta a quel punto???
                Grazie mille e scusatemi ma purtroppo problemi di salute in famiglia mi hanno fatto perdere un pò di vista il concorso ed il suo programma. Grazie mille a chiunque vorrà scioglermi questo dubbio...

Commenta

Nelle pronunce del giudice amministrativo, in riferimento al contenuto e all'oggetto, si distingue il giudizio di cognizione, il giudizio cautelare e il giudizio di esecuzione. Il giudizio di esecuzione....
                  A Ha la funzione di assicurare anche coattivamente l'attuazione concreta della pronuncia di cognizione

Come posso definire giudizio di cognizione e giudizio cautelare?
                  Grazie.

Commenta

ma L'infortunistica stradale se deve fare?????

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                      ma L'infortunistica stradale se deve fare?????

SI...........

Commenta

Sto operando...
                      X