annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggio
    se si decideranno..... ormai mi aspetto di tutto
    A proposito.....leggevo sul Mattino che ci saranno 9 commissari di cui 8 romani ed un solo napoletano.........i profili sono 10....chissà.....

    Il Mattino sfoglia

    Commenta


      Ma se partono tutti i profili assieme il 15 ce la fanno a chiudere in 20 giorni come riportato nell'articolo? Mi pare poco

      Commenta


        Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Ma se partono tutti i profili assieme il 15 ce la fanno a chiudere in 20 giorni come riportato nell'articolo? Mi pare poco
        Mah.....considerando il fatto che non dovrebbero riunirsi tutti i giorni, che sabato e domenica sono esclusi, l'8 dicembre che è festivo e capita di mercoledì, più le incombenti festività natalizie......non so proprio che pensare.....

        Commenta


          ragazzi scusate....(vi chiedere...questo sta ancora a sti livelli!!!)
          ma la notifica alle violazioni del cds è di 90 giorni?
          ...no perchè su un articlo del sole 24 ore riporta 60.... sto studiando dal codice scaricato dal sito della Polstato...
          grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate....(vi chiedere...questo sta ancora a sti livelli!!!)
            ma la notifica alle violazioni del cds è di 90 giorni?
            ...no perchè su un articlo del sole 24 ore riporta 60.... sto studiando dal codice scaricato dal sito della Polstato...
            grazie
            Nel materiale che sto studiando io all'art. 201- Notificazione delle violazioni- c'è scritto che i tempi passano da 150 a 90 giorni.....avranno preso un abbaglio questi del Sole24Ore.....

            Commenta


              ciao ragazzi, scusate qlc giorno fa ho fatto una domanda sulle circolari applicative dello sportello telematico dell'auotmobilista, nn ho capito se è nuova disciplina o no? è scritto male,o so' io che nn capisco? grazie a chi risp...

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Nel materiale che sto studiando io all'art. 201- Notificazione delle violazioni- c'è scritto che i tempi passano da 150 a 90 giorni.....avranno preso un abbaglio questi del Sole24Ore.....
                ..infatti...grazie.....
                mamma mia che mattone il cds

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Mmm...oggi pomeriggio ricomincio dalla polizia mortuaria...che allegria.....

                  pure la polizia mortuaria!!!???

                  ...ma li mor....acci loro

                  Commenta


                    pure la mortuaria dobbiamo fare? m ven a chiagner..:-(

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Ecco le ultime....il server del forum non dà modo di uploadare più di 5 allegati......

                      Dovrebbero essere tutte e 1500.........
                      Le ho suddivise seguendo un criterio "misto" ossia secondo una valutazione personale e secondo la trattazione degli argomenti da parte del manuale di preparazione al concorso......

                      ciao sn nuova del forum, purtroppo lavoro 8 ore al giorno e nn ho modo di collegarmi spesso, grazie tante x qst allegati.........mi associo al caffè ke ti offriremo semmai dovessimo entrare.......1 in bocca al lupo a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X