Ma se partono tutti i profili assieme il 15 ce la fanno a chiudere in 20 giorni come riportato nell'articolo? Mi pare poco
Mah.....considerando il fatto che non dovrebbero riunirsi tutti i giorni, che sabato e domenica sono esclusi, l'8 dicembre che è festivo e capita di mercoledì, più le incombenti festività natalizie......non so proprio che pensare.....
ragazzi scusate....(vi chiedere...questo sta ancora a sti livelli!!!)
ma la notifica alle violazioni del cds è di 90 giorni?
...no perchè su un articlo del sole 24 ore riporta 60.... sto studiando dal codice scaricato dal sito della Polstato...
grazie
ragazzi scusate....(vi chiedere...questo sta ancora a sti livelli!!!)
ma la notifica alle violazioni del cds è di 90 giorni?
...no perchè su un articlo del sole 24 ore riporta 60.... sto studiando dal codice scaricato dal sito della Polstato...
grazie
Nel materiale che sto studiando io all'art. 201- Notificazione delle violazioni- c'è scritto che i tempi passano da 150 a 90 giorni.....avranno preso un abbaglio questi del Sole24Ore.....
ciao ragazzi, scusate qlc giorno fa ho fatto una domanda sulle circolari applicative dello sportello telematico dell'auotmobilista, nn ho capito se è nuova disciplina o no? è scritto male,o so' io che nn capisco? grazie a chi risp...
Nel materiale che sto studiando io all'art. 201- Notificazione delle violazioni- c'è scritto che i tempi passano da 150 a 90 giorni.....avranno preso un abbaglio questi del Sole24Ore.....
..infatti...grazie.....
mamma mia che mattone il cds
Ecco le ultime....il server del forum non dà modo di uploadare più di 5 allegati......
Dovrebbero essere tutte e 1500.........
Le ho suddivise seguendo un criterio "misto" ossia secondo una valutazione personale e secondo la trattazione degli argomenti da parte del manuale di preparazione al concorso......
ciao sn nuova del forum, purtroppo lavoro 8 ore al giorno e nn ho modo di collegarmi spesso, grazie tante x qst allegati.........mi associo al caffè ke ti offriremo semmai dovessimo entrare.......1 in bocca al lupo a tutti
Commenta