annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque credimi, per me si devono fare solo riassunti........siamo dei diplomati.....MA CHE COSA VOGLIONO DA NOIIIIII!!!!!!!!!??????

Commenta

Nella parte di Diritto Penale, oltre ai reati contro la Pubblica Amministrazione e le contravvenzioni, pensate siano da fare anche i reati con la fede pubblica?

Commenta

non credo....o meglio io non li faccio

Commenta

raga ho problemi con il tulps qualcuno può aiutarmi? GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
            Nella parte di Diritto Penale, oltre ai reati contro la Pubblica Amministrazione e le contravvenzioni, pensate siano da fare anche i reati con la fede pubblica?
            ti consiglio di fare i delitti contro l'amministrazione della giustizia in quanto collegabili a procedura penale....

Commenta

IL PROBLEMA è che ho fatto la struttura del tulps però mi sono accorta che ci sono 3000 aggiornamenti...dici che facendo il delitti contro la p.a. e la 689/81 integro bene?

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                IL PROBLEMA è che ho fatto la struttura del tulps però mi sono accorta che ci sono 3000 aggiornamenti...dici che facendo il delitti contro la p.a. e la 689/81 integro bene?
                scusami ma non ho capito cosa vuoi dire... cosa c'entrano i delitti contro la P.A. con il tulps ??

la struttura del tulps è così articolata:

la procedura sanzionatoria è di tipo misto: amministrativo e penale per cui devi fare riferimento alla legge 689/81, a determinati articoli (17 bis, 221 bis e altri che adesso non ricordo)

Commenta

scusami ho dimenticato sopra di inserire il codice penale tra le norme di riferimento

Commenta

ah si scusami ho sbagliato a scrivere...ok ho capito

Commenta

Cerco di inviare il mio riassunto di polizia sanitaria.......nn so se può essere utile........
                      Qualcuno ha il riassunto di polizia commerciale, annonaria, spero qualcuno di buon cuore mi dia una mano?
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X