annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Gli aiuti, i consigli, gli incoraggiamenti & affini sono sempre ben accetti......
    Grazie.
    Beh credo che se non ci aiutiamo tra di noi, credo che nessuno lo farà in sede di esame...
    Volevo anche dirvi che stamattina alla formez ho trovato una persona un po' più competente che mi ha detto che i regolamenti che ci interessano sono tutti quelli dei comparti di polizia municipale e cioè polizia veterinaria, mortuale, demaniale... poichè sono moltissimi articoli credo che la legislazione in generale vada più che bene e poi mi sono promessa una cosa... se tipo mi chiederanno "signorina ci parli dell'articolo tot", girerò elegantemente la domanda con la vena polemica che mi contraddistingue da piccola alla stessa commissione, vediamo se sono più bravi di noi ihihihihi
    Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
      io ho simone ma mi sembra di non trovare gli argomenti delle domande della prma prova :-(. per esempio questa:

Nelle procedure aperte la PA è tenuta a pubblicare il bando?

so che la risposta è affermativa ma dove trovo l' argomento?...

procedure aperte codice dei contratti 163/2006 art. 11

Commenta

grazie mille mirulla sai se c'è nel libro simone (quello dei due tomi)?

Commenta

Originariamente inviato da claudietta3 Visualizza il messaggio
          Volevo anche dirvi che stamattina alla formez ho trovato una persona un po' più competente che mi ha detto che i regolamenti che ci interessano sono tutti quelli dei comparti di polizia municipale e cioè polizia veterinaria, mortuale, demaniale... poichè sono moltissimi articoli credo che la legislazione in generale vada più che bene
          Io ho passato gli ultimi 2 giorni tra regolamenti del comune di Napoli, norme sulla p.m., e leggi richiamate dai quesiti della prova scritta e.........devo dire che non ho trovato particolari e rilevanti differenze tra gli uni e le altre.....i quesiti, infatti, sono ritagliati pari pari dai vari articoli delle norme suddette e di conseguenza la difficoltà nel ricordarli quasi dimezza(non i singoli articoli ma i vari concetti)......

Commenta

Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
            Qualcuno può per favore aiutarmi sui regolamenti comunali di polizia urbana e di igiene? Grazie a chiunque può rispondermi
            Li trovi già postati tra gli allegati che fanno riferimento a questa discussione.....clicca sulla graffette e ti verrà fuori un bel pò di materiale.

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              ora che ho riletto bene l'avviso degli orali, e' scritto di consultate il sito a partire dal 25 ottobre e nei giorni successivi ...

Colpo di scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Colpo di scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                questo significa che lunedì starò "attaccata" tutta la giornata al pc inutilmente... bah speriamo almeno di riuscire a recuperare qualche altro giorno, dal momento che per me anche poche ore possono fare la differenza....

Ormai alterno momenti di sconforto a momenti di concentrazione estrema....d'altra parte l'unica cosa che mi consola è che (almeno credo) non tutti i 1000 idonei siano persone che abbiano già studiato per concorsi simili... quindi più o meno siano tutti nella stessa barca.... è un barcone modello "profughi" e corre il rischio di affondare... però per una parte di noi l'arrivo sulla costa ci sarà...quindi forza e coraggio

Commenta

Oggi voglia di studiare pari a zero...

Commenta

ma la parte sula polizia sanitaria secondo voi comprende anche polizia verterinaria e polizia mortuaria...? insomma si devono fare anche quelle parti li'?

Commenta

qualcuno xfavore può postare i file allegati al regolamento del comune di napoli? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X