Originariamente inviato da Luna10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiohahahah non so se la hai trovata ma ti avevao mandato una mail nel pomeriggio dove ti chiedevo della cosa che poi ho scritto qui ..
Io 48,9....con una omessa ed una errata.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioma te quanto hai preso alla prova scritta....
Io 48,9....con una omessa ed una errata.....
ho provato a mandarti una mail all'indirizzo che mi hai dato..
salvo errori....
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio.,.,.,.,.,., 49,40
ho provato a mandarti una mail all'indirizzo che mi hai dato..
salvo errori....
L'indirizzo è giusto....tutto ok....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh, niente male....quindi una sola omessa.....
ps. la mail che ti ho madato e' all ind che mi hai dato ma non ti e' giunta.....?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio.... ma con questi chiari di luna i giochi sono aperti anzi di piu'....
ps. la mail che ti ho madato e' all ind che mi hai dato ma non ti e' giunta.....?!?!
Vado...mi attende Annozero.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioSono nel pieno dello sconforto. La roba è veramente troppa ed il tempo è poco.
Io in più lavoro ed ho una famiglia da mandare avanti.
Sto valutando veramente di non venire. I'm sorry
idemmmmmmmmmmmm
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioragazzi non vi avvilite.... dovete cmq presentarvi il giorno degli orali, non può mai sapersi, rischiereste di restare con il rimorso per tutta la vita
Commenta
Commenta