annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi poso postarvi un piccolo riassunto che ho fatto io sulla tutela dell'ambiente nel caso potesse esservi utile basta che mi dite come si postano le cose
    Se ci sono errori ortografici non me ne vogliate ho dovuto scrivere tutto di fretta e furia, dato il tempo che è pochissimo.

Commenta

Originariamente inviato da claudietta3 Visualizza il messaggio
      Ragazzi poso postarvi un piccolo riassunto che ho fatto io sulla tutela dell'ambiente nel caso potesse esservi utile basta che mi dite come si postano le cose
      Funziona allo stesso modo che per la posta elettronica....
      Devi cliccare sull'icona della graffetta quando scirvi il messaggio e selezionare il percorso all'interno del tuo pc dove si trova il file che vuoi inviare.....

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        Help!!
        siccome sto studiando il tulps.... seguendo il libro simone.. mi chiedo .... è da fare tutto.... anche la parte sulla disciplinadegli stranieri...?!? perche' il formez si riferisce alla difesa personale a abilitazione all'uso delle armi...
        Alla fine quella parte non è composta da tantissime pagine(una ventina scarse)....suvvia......un piccolo sforzo.....
        Anche se per quegli aspetti gli agenti di p.m. non è che siano competenti più di tanto.....

Commenta

... pero' potrebbero essere aspetti da considerare come procemineti sanzioantori e misure di p.s.

che dite!??! s'ha da fare tutto!??!?!
          io mi limito ai provvediementi di PS presenti nel manuale maggioli...
          ho anche il tulps ma non intendo minimamente aprirlo!!! ma stamm pazziann...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            IMPOSSIBILE....
            ...da numerose telefonate al Formez nelle commissioni di concorso non ci sarà nessun dirigente comunale,nessun generale Sementa,nessuna persona nominata dal Comune,ma solo esperti in materia e cmq persone che verranno scelte in sede di Comitato Interministeriale (Magistrati,Prefetti)....
            .....quindi.....
            Diciamo che questa esclusione è stata decisa per evitare "infiltrazioni raccomandatorie"....però, tant'è....lo prevede il regolamento......
            Ah, ci tengo a precisare che non sono affatto favorevole alla presenza dei suddetti personaggi.....Sementa in primis, che è proprio una bella sagoma!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Alla fine quella parte non è composta da tantissime pagine(una ventina scarse)....suvvia......un piccolo sforzo.....
              Anche se per quegli aspetti gli agenti di p.m. non è che siano competenti più di tanto.....

veramente è 356-425 .. mi riferisco a tutta la parte delle licenze .... e poi si arriva agli stranieri.... non ti trovi?!?!

Commenta

veramente è 356-425 .. mi riferisco a tutta la parte delle licenze .... e poi si arriva agli stranieri.... non ti trovi?!?!
                Inizialmente avevi chiesto solo per gli stranieri, però!!!
                La parte sulle licenze è meglio farla....non si sa mai....

Commenta

Inizialmente avevi chiesto solo per gli stranieri, però!!!
                  La parte sulle licenze è meglio farla....non si sa mai....

.... na traggedia.....

ma no e' stato piu' postato il riassuntino della parte sulla tutela ambientale?

Commenta

.... na traggedia.....
                    ma no e' stato piu' postato il riassuntino della parte sulla tutela ambientale?
                    Beh, io le indicazioni su come postarlo le ho date....di più non posso fare....gli aiuti domiciliari esulano dal forum...

Commenta

Beh, io le indicazioni su come postarlo le ho date....di più non posso fare....gli aiuti domiciliari esulano dal forum...

hahahah non so se la hai trovata ma ti avevao mandato una mail nel pomeriggio dove ti chiedevo della cosa che poi ho scritto qui ..

Commenta

Sto operando...
                      X