annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me, va detto che l'attività di scorta detenuti esula dai compiti della p.m. in quanto affidata agli agenti della polizia penitenziaria e mentre le attività di vigilanza e prevenzione fanno parte dei compiti della polizia amministrativa di cui fa parte la polizia municipale.
    Risposta completa e sintetica....almeno credo....

ma per sta questione degli apparecchi informatici no basta quello che c'è sul simone.!?

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
      ma per sta questione degli apparecchi informatici no basta quello che c'è sul simone.!?
      Per me senz'altro!!!
      Se avanzerà del tempo,casomai, darò un'occhiata a questi aggeggi......

Commenta

Mah, secondo me, va detto che l'attività di scorta detenuti esula dai compiti della p.m. in quanto affidata agli agenti della polizia penitenziaria e mentre le attività di vigilanza e prevenzione fanno parte dei compiti della polizia amministrativa di cui fa parte la polizia municipale.
        Risposta completa e sintetica....almeno credo....
        si lo so ma molte risposte sarebbero corrette
        cioè se all'orale nn ci danno le alternative uno potrebbe dare un'immensità di risposte

Commenta

Per me senz'altro!!!
          Se avanzerà del tempo,casomai, darò un'occhiata a questi aggeggi......

chissa'.... per quel che mi riguarda... non faccio in tempo a fare un capitolo che il giorno dopo e' gia finito nel dimenticatoio.....

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
            cioè se all'orale nn ci danno le alternative uno potrebbe dare un'immensità di risposte
            o nemmeno mezza...

Commenta

informazioni

Salve mi potete dire quali sono

compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della strada

Io ho il manuale simone mi sapete dire se ci sono?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                Nella prima parte dell'orale bisognerà estrarre le 5 domande facenti parte della banca dati con le connesse 3 risposte e dare la risposta giusta;
                nella seconda fase, invece, tra le 5 estratte la commissione ne sceglie 1 e la fa argomentare al candidato.
                Presumo che sceglieranno quella più discorsiva....altrimenti è aria fritta!!!
                Ovviamente tale discrezionalità li potrà portare a scegliere tra quelle discorsive la più facile o la più difficile....e su questo nessuno può dire che criterio seguiranno......

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  chissa'.... per quel che mi riguarda... non faccio in tempo a fare un capitolo che il giorno dopo e' gia finito nel dimenticatoio.....
                  Questo problema mi sa che ce l'abbiamo tutti noi.....
                  E' una mole enorme di nozioni che dovremmo ricordare a menadito, a questo va aggiunta la tensione e il nervosismo per i tempi ristretti, ed in più vannotenute in considerazione i propri impegni quotidiani.......una lotta per la sopravvivenza, insomma!!!
                  L'isola dei concorsisti, direi!!!

Commenta

Questo problema mi sa che ce l'abbiamo tutti noi.....
                    E' una mole enorme di nozioni che dovremmo ricordare a menadito, a questo va aggiunta la tensione e il nervosismo per i tempi ristretti, ed in più vannotenute in considerazione i propri impegni quotidiani.......una lotta per la sopravvivenza, insomma!!!
                    L'isola dei concorsisti, direi!!!

hahahahah
                    a menadito..... ?!??!? ca gia' e' assai se ci ricordiamo qualcosa .. proprio perche' e' una mole immensa...

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                      Salve mi potete dire quali sono
                      compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della strada Io ho il manuale simone mi sapete dire se ci sono?Grazie
                      Devi far riferimento al capitolo intitolato "i servizi di polizia stradale"

Commenta

Sto operando...
                      X