annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora ho prima telefonato per avere delle info circa i dubbi che noi tutti abbiamo. Per informatica la cara signorina del formez ha detto: è vero che nn dovete studiare le domande dei quiz del bando ma almeno avere delle conoscenze informatiche su come funziona un autovelox è doverosa saperlo. Non ho fatto commenti per non innervosirmi, alla fine ha anche detto che devo mandare una email per avere una maggiore delucidazione sui miei dubbi io le ho fatto presente di riferire ai sui capi di prendere nota del fatto che saremo in tanti a fare sempre le stesse domande e di pubblicare una nota scritta dove vengono date maggiori delucidazioni.

buono studio

Commenta

L'autovelox?

Commenta

ahahahahahhahahaahhaha..... l'autovelox????
        Non ce la faccio più...rido per non piangere..ma stiamo scherzando??? E poi che c'entra l'informatica con l'autovelox??? Adesso mi metto pure a studiare le fotocellule, il laser con sistema di puntamento e quan'altro

dimenticavo anche quelli basati su tecnologie radar.... se volete faccio ripetizioni a tutti ...ahahhahahahahahaha
        Ultima modifica di LauraPi; 19-10-2010, 11:11.

Commenta

Cmq...i nostri dubbi acquistano sempre più certezze.... andrà bene all'orale chi sarà preparato ma soprattutto chi sarà fortunato

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            Cmq...i nostri dubbi acquistano sempre più certezze.... andrà bene all'orale chi sarà preparato ma soprattutto chi sarà fortunato
            io direi solo chi è fortunato....comunque ma chi cavolo se le studia queste cose...

Commenta

però potrebbero evitare di sparare c....a......z...z....a....t...e

ed anche per questa materia conrinuiamo a brancolare nel buio

ma kist so sciem over

Commenta

Io da quello che ho potuto capire... il diritto della circolazione stradale, non è il codice della strada...
                Quindi adesso và a vedè di cosa si tratta... ho sbirciato sul portale di diritto della circolazione stradare, su altalex ma parlano di colpo della frusta, assicurazione, illeciti... senza un filo logico...
                E ora??? Per quanto riguarda i compiti della polizia municipale in merito all'applicazione del codice ella strada e i regolamenti sto chiamando ad un numero che mi ha passato il comune...
                Prima o poi qualcuno non troppo impegnato a lavorare risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  io direi solo chi è fortunato....comunque ma chi cavolo se le studia queste cose...
                  no... ma poi mi domando, se mi uscisse una domanda estremamente tecnica ed io per motivi personali sarei in grado di rispondere, la commissione sarebbe capace di seguirmi???? Ma se il comandante dei vigili urbani di roma come è emerso dal servizio delle iene non conosceva neanche i limiti di velocità ... ...bah... mi perplimo!!!

Commenta

A me dispiace dirlo però è come temevo sin dall'inizio, lo scritto è stato fin troppo abbordabile, tutta questa genericità degli argomenti all'orale è voluta appositamente, così saranno loro a decidere chi deve entrare e chi no mettendo in difficoltà anche le persone più preparate e di contro favorendo chi ha santi in paradiso.
                    Sto studiando come un matto in questi giorni ma spesso e come se avessi la sensazione di studiare a vuoto perché non so se ho centrato gli argomenti giusti e spesso non so manco cosa studiare e da dove iniziare, questo ti porta alla fine della giornata ad essere pure un po demotivato

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      infatti!!!!
                      ma poi che centra l'autovelox!!

Commenta

Sto operando...
                      X