Originariamente inviato da mauriziomedit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioNon mi mandate a quel paese.... ma quindi dobbiamo studiare anche l'etilometro?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe è per quello, tra gli "strumenti informatici" ci sarebbe pure il drogometro, di recente introduzione.......
pensavo che mi prendessi in giro invece la "potenza di google" mi ha portato a conoscenza del drogometro.... .....apparecchio portatile che dalla saliva rivela in pochi minuti se la persona che guida è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioSto ridendo da sola come una cretina
pensavo che mi prendessi in giro invece la "potenza di google" mi ha portato a conoscenza del drogometro.... .....apparecchio portatile che dalla saliva rivela in pochi minuti se la persona che guida è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.....
Commenta
-
mi facevo due domande dello scritto e riflettevo che se all'orale mi danno questa come si risponde? cioè nn esiste una risposta esatta ma un lungo discorso, a meno che non ci diano le tre alternative come allo scritto.
Qulae tra queste attività non è attribuita agli agenti di polizia municipale in quanto organi di polizia locale?
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiomi facevo due domande dello scritto e riflettevo che se all'orale mi danno questa come si risponde? cioè nn esiste una risposta esatta ma un lungo discorso, a meno che non ci diano le tre alternative come allo scritto.
Qulae tra queste attività non è attribuita agli agenti di polizia municipale in quanto organi di polizia locale?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe indichi il numero del quesito possiamo controllare più velocemente e risponderti.....
A Attività di vigilanza
B Attività di scorta detenuti
C Attività di prevenzione
Commenta
-
Non gli è attribuita tra le funzioni la scorta di detenuti.
Ragààà per favore Help con il diritto della circolazione stradale e i compiti dell pm in relazione all'applicazione del CDS.
Sul sito ripam avevo trovato un paragrafo "diritto della circolazione stradale" ma ci sono riportati più o meno gli articoli del codice della strada...
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio1956 Qulae tra queste attività non è attribuita agli agenti di polizia municipale in quanto organi di polizia locale?
A Attività di vigilanza
B Attività di scorta detenuti
C Attività di prevenzione
Risposta completa e sintetica....almeno credo....
Commenta
Commenta