annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    una riflessione che facevo in questi giorni....e che la formez ha approvato le graduatorie....ma in realtà queste non sono vere e proprie graduatorie (dovevano essere fatte per posizione) almeno in altri concorsi sono fatte cosi. Questa cosa non è il massimo della trasparenza...
    Fosse solo questo.......

Commenta

Non mi mandate a quel paese.... ma quindi dobbiamo studiare anche l'etilometro?

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        Non mi mandate a quel paese.... ma quindi dobbiamo studiare anche l'etilometro?
        Se è per quello, tra gli "strumenti informatici" ci sarebbe pure il drogometro, di recente introduzione.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Se è per quello, tra gli "strumenti informatici" ci sarebbe pure il drogometro, di recente introduzione.......
          Sto ridendo da sola come una cretina
          pensavo che mi prendessi in giro invece la "potenza di google" mi ha portato a conoscenza del drogometro.... .....apparecchio portatile che dalla saliva rivela in pochi minuti se la persona che guida è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            Sto ridendo da sola come una cretina
            pensavo che mi prendessi in giro invece la "potenza di google" mi ha portato a conoscenza del drogometro.... .....apparecchio portatile che dalla saliva rivela in pochi minuti se la persona che guida è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.....
            Infatti la mia ironia era più diretta al fatto che loro li ritengono sistemi informatici......

Commenta

mi facevo due domande dello scritto e riflettevo che se all'orale mi danno questa come si risponde? cioè nn esiste una risposta esatta ma un lungo discorso, a meno che non ci diano le tre alternative come allo scritto.

Qulae tra queste attività non è attribuita agli agenti di polizia municipale in quanto organi di polizia locale?

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                mi facevo due domande dello scritto e riflettevo che se all'orale mi danno questa come si risponde? cioè nn esiste una risposta esatta ma un lungo discorso, a meno che non ci diano le tre alternative come allo scritto.

Qulae tra queste attività non è attribuita agli agenti di polizia municipale in quanto organi di polizia locale?
                Se indichi il numero del quesito possiamo controllare più velocemente e risponderti.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Se indichi il numero del quesito possiamo controllare più velocemente e risponderti.....
                  1956 Qulae tra queste attività non è attribuita agli agenti di polizia municipale in quanto organi di polizia locale?
                  A Attività di vigilanza
                  B Attività di scorta detenuti
                  C Attività di prevenzione

Commenta

Non gli è attribuita tra le funzioni la scorta di detenuti.
                    Ragààà per favore Help con il diritto della circolazione stradale e i compiti dell pm in relazione all'applicazione del CDS.
                    Sul sito ripam avevo trovato un paragrafo "diritto della circolazione stradale" ma ci sono riportati più o meno gli articoli del codice della strada...

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                      1956 Qulae tra queste attività non è attribuita agli agenti di polizia municipale in quanto organi di polizia locale?
                      A Attività di vigilanza
                      B Attività di scorta detenuti
                      C Attività di prevenzione
                      Mah, secondo me, va detto che l'attività di scorta detenuti esula dai compiti della p.m. in quanto affidata agli agenti della polizia penitenziaria e mentre le attività di vigilanza e prevenzione fanno parte dei compiti della polizia amministrativa di cui fa parte la polizia municipale.
                      Risposta completa e sintetica....almeno credo....

Commenta

Sto operando...
                      X