annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra l'altro a proposito del genrale Sementa....rischiamo di ritrovarcelo agli orali...anche se la vedo un'ipotesi remotissima....poichè il regolamento del corpo della polizia municiaple di Napoli prevede che il Comandante partecipi alle commissioni di concorso(art. 11 comma 2 lett. f).....
    Se non altro lo stesso regolamento(art. 12 comma 5) prevede la partecipazione dei Capi settore.....magra consolazione....

Commenta

ragazzi qualkuno potrebbe fare un riepilogo dei regolamenti che presumibilmente saranno oggetto di domanda........io non ci sto capendo + niente.....cmq mi rivolgo anche a chi ha già avuto modo di chiamare ripam...avete chiesto x quanto riguarda i sistemi informatici + diffusi ed abbiamo avuto bruttissime notizie ( autovelox etc. che non so proprio dove prendere).... ma non avete chiesto anche quali sono questicaspita di regolamenti che ci riguardano??????????????

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        .. tra le cose piu' angoscianti c'è che il programma e' a mo di anguilla.... ovvero... 'o pigl pa capa e se ne fuie per piere... ovvero ancora.... mentre fai una cosa e ti dici .. ok credo di averla assimilata.. passa qualche giorno e ti ritrovi pieno di punti vuoti...
        Ahhhh luna come ti capisco

Commenta

Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
          .... ma non avete chiesto anche quali sono questicaspita di regolamenti che ci riguardano????????
          L'unica risposta che hanno ripetuto in modo univoco è stata di attenersi ai regolamenti che fanno riferimento al profilo per il quale si concorre......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            L'unica risposta che hanno ripetuto in modo univoco è stata di attenersi ai regolamenti che fanno riferimento al profilo per il quale si concorre......

Help!!
            siccome sto studiando il tulps.... seguendo il libro simone.. mi chiedo .... è da fare tutto.... anche la parte sulla disciplinadegli stranieri...?!? perche' il formez si riferisce alla difesa personale a abilitazione all'uso delle armi...

Commenta

... pero' potrebbero essere aspetti da considerare come procemineti sanzioantori e misure di p.s.

che dite!??! s'ha da fare tutto!??!?!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Tra l'altro a proposito del genrale Sementa....rischiamo di ritrovarcelo agli orali...anche se la vedo un'ipotesi remotissima....poichè il regolamento del corpo della polizia municiaple di Napoli prevede che il Comandante partecipi alle commissioni di concorso(art. 11 comma 2 lett. f).....
                Se non altro lo stesso regolamento(art. 12 comma 5) prevede la partecipazione dei Capi settore.....magra consolazione....
                IMPOSSIBILE....

...da numerose telefonate al Formez nelle commissioni di concorso non ci sarà nessun dirigente comunale,nessun generale Sementa,nessuna persona nominata dal Comune,ma solo esperti in materia e cmq persone che verranno scelte in sede di Comitato Interministeriale (Magistrati,Prefetti)....
                .....quindi.....

Commenta

mi chiedo però una cosa..... se non c'è nessun dirigente del comune ma solo esperti della materia, quanto approfonditamente queste persone possono conoscere i regolamenti del comune di napoli????
                  il tipo della formez il giorno degli orali disse che la commissione era composta da alcuni magistrati che ovviamente ci spelleranno su penale, procedura, costituzionale ,cds, amministrativo ecc. ma quanto queste persone possono sapere dei regolamenti e dello statuto.....nella commissione se non ricordo male ci dovrebbero essere anche prefetti e questori e gli unici che possono avere conoscenze di questo tipo, a mio avviso, sono proprio questi ultimi
                  in ogni caso onde evitare di aprire una nuova discussione INVITO TUTTI AD ELENCARE I REGOLAMENTI CHE RITIENE OPPORTUNO STUDIARE

Commenta

ragazzi scusate non ho letto le 148 pagine della discussione ma volevo sapere su quali testi o dispense vi stavate preparando...grazie

Commenta

Sono nel pieno dello sconforto. La roba è veramente troppa ed il tempo è poco.
                      Io in più lavoro ed ho una famiglia da mandare avanti.
                      Sto valutando veramente di non venire. I'm sorry

Commenta

Sto operando...
                      X