annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho la netta sensazione che l'interrogazione vertira' sugli articoli aggiornati del CDS con relativi collegamenti alle altre materie. Ricordo che alla selezione il Presidente disse "Vi consiglio di studiare le modifiche al CDS", ricordate?
    Potrebbe anche essere, no?

Poi, se le prime cinque domande si riferissero solo alle 60 della prova cambierebbe davvero tutto e sarebbe anche piu' logico, data la vastita' degli argomenti!!

Commenta

Aspirante VG6

Ragazzi volevo chiedervi per favore un'informazione.
      Io ho il manuale 170 Agenti di poizia Muicipale...... della simone, sapete dirmi se ci sono i "Regolamenti comunali di polizia urbana e igiene"?
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
        Ragazzi volevo chiedervi per favore un'informazione.
        Io ho il manuale 170 Agenti di poizia Muicipale...... della simone, sapete dirmi se ci sono i "Regolamenti comunali di polizia urbana e igiene"?
        Grazie
        sul manuale nn li trovi, anche io ho quello, devi prenderli dal sito del comune di napoli o cmq scrivi regolamenti igiene e sanità con rif. al comune di napoli, io li ho trovati così, ma nn sono molto pratica nell' usare le funzioni del forum sennò te li postavo!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
          Ho la netta sensazione che l'interrogazione vertira' sugli articoli aggiornati del CDS con relativi collegamenti alle altre materie. Ricordo che alla selezione il Presidente disse "Vi consiglio di studiare le modifiche al CDS", ricordate?
          Potrebbe anche essere, no?

Poi, se le prime cinque domande si riferissero solo alle 60 della prova cambierebbe davvero tutto e sarebbe anche piu' logico, data la vastita' degli argomenti!!
          io invece purtroppo credo che le domande possano essere le più disparate e nn circoscritte al cds e alle sole 60 domande, sarebbe riduttivo, quando abbiamo fatto la prova selettiva, 1 del formez mentre aspettavamo le correzioni disse che agli orali si sarebbe fatta davvero una cernita perchè per gli scritti il comune si era impuntato con i 100 minuti di tempo, cosa che secondo loro è stata sbagliata..e qui mi pare che la vogliano fare su chi resiste di più e nn molla tutto! è difficilissimo

Commenta

Informazioni

Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
            sul manuale nn li trovi, anche io ho quello, devi prenderli dal sito del comune di napoli o cmq scrivi regolamenti igiene e sanità con rif. al comune di napoli, io li ho trovati così, ma nn sono molto pratica nell' usare le funzioni del forum sennò te li postavo!
            Ti invio la mia email potresti inviarmeli. Grazie.
            fabplus@gmail.com

Commenta

Il regolamento che cerchi è tra gli allegati di questa discussione.
              Vai sulla pagina dell'elenco delle discussioni relative ai concorsi del Comune di Napoli, vicino la discussione, sulla destra c'è una graffetta, cliccaci sopra e ti escono tutti gli allegati, tra cui c'è il regolamento di igiene, sanità pubblica e veterinaria.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti e buono studio.
                Ragazzi, senza andare al manicomio, bisogna imparare le cose piu' importanti e dedicarsi ai collegamenti tra una materia e l'altra, alla fine è questo quello che vogliono!
                Per quanto riguarda i sistemi informatici Art. 200, comma 2, le contestazioni e quindi i relativi verbali utilizzando anche i sistemi informatici piu' diffusi.
                Personalmente se non dovesse andarmi bene, vuol dire che gia' da adesso mi sto preparando per l'orale a Roma!
                infatti il comma 2 cita:
                "Il verbale, che può essere redatto anche con
                l’ausilio di sistemi informatici"..

..dovrebbe significare che la verbalizzazione può avvenire in un secondo momento, servendosi ovviamente di un computer con programma di videoscrittura presente in ufficio....oppure potrebbe avvenire con quei palmari che ogni tanto si vedono...
                si ma come si chiamano???
                e comunque è questo ciò che vogliono?

Commenta

Ma che ti importa cosa possono essere, attieniti il piu' possibile altrimenti impazzisci!!

Commenta

Sto ingrassando causa stress!!

Commenta

Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
                      io invece purtroppo credo che le domande possano essere le più disparate e nn circoscritte al cds e alle sole 60 domande, sarebbe riduttivo, quando abbiamo fatto la prova selettiva, 1 del formez mentre aspettavamo le correzioni disse che agli orali si sarebbe fatta davvero una cernita perchè per gli scritti il comune si era impuntato con i 100 minuti di tempo, cosa che secondo loro è stata sbagliata..e qui mi pare che la vogliano fare su chi resiste di più e nn molla tutto! è difficilissimo
                      Questo non lo sapevo!
                      Allora che fanno ci guardan in faccia e decidono se andiamo bene o no??
                      Perchè anche il piu' bravo dei bravi tutto non lo puo' sapere!

Non capisco perchè per Roma all'orale si portano solo le materie dell'orale e qui no!! Uff!!

Commenta

Sto operando...
                      X