annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi scusate la domanda ma io con calcoli e statistiche sto appiccicato...
    supponiamo che grazie ai titoli qualcuno salga di punteggio cosa succede?
    scaleranno tutti e gli ultimi poi che fanno vanno fuori graduatoria? (ovviamente cosa non possibile) quale sarebbe il criterio?

    Commenta


      semplicemente i titoli di preferenza consentono di risalire la graduatoria, l'idoneo resta idoneo

      Commenta


        Originariamente inviato da tergem Visualizza il messaggio
        semplicemente i titoli di preferenza consentono di risalire la graduatoria, l'idoneo resta idoneo
        giustamente

        ma il progetto diogene precisamente come funziona?
        le amministrazioni devono aver aderito all'inizio del concorso oppure possono attingere a decorrere dalla graduatoria definitiva?

        Commenta


          Ma per quelli che andrebbero a Lusciano come funziona? Fanno il corso insieme agli altri che vanno a Napoli o seguono un iter diverso?
          ros@rio tu come stai messo a voto diploma? Se vuoi dirlo eh...

          Commenta


            Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
            Ma per quelli che andrebbero a Lusciano come funziona? Fanno il corso insieme agli altri che vanno a Napoli o seguono un iter diverso?
            ros@rio tu come stai messo a voto diploma? Se vuoi dirlo eh...
            non male
            e tu??

            Commenta


              Per favore avete il numero della formez? Grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                non male
                e tu??
                Non male anche io però non è altissimo diciamo...
                Speriamo di non averne bisogno e che tutto rimane come è, io penso che non ci saranno punteggi extra perché non mi risulta che il comune di napoli negli ultimi 5 anni abbia assunto personale part time poi non so

                Commenta


                  Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                  Non male anche io però non è altissimo diciamo...
                  Speriamo di non averne bisogno e che tutto rimane come è, io penso che non ci saranno punteggi extra perché non mi risulta che il comune di napoli negli ultimi 5 anni abbia assunto personale part time poi non so
                  speriamo di entrare tutti e 4 a napoli.. penso che almeno uno di noi andrà a lusciano se resta tutto così, o sbaglio?

                  Commenta


                    Secondo la mia graduatoria sono 2 di noi 4 a andare a Lusciano ma per me non c'è problema, dove mi mandano mi mandano basta che mi assumono

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      Secondo la mia graduatoria sono 2 di noi 4 a andare a Lusciano ma per me non c'è problema, dove mi mandano mi mandano basta che mi assumono
                      e pure chest è over?
                      ma sopra di noi ci stanno 4 vincitori di altri profili.. mettiamo che optano per gli altri profili... i 4 posti vacanti li prenderanno il 173 - 174 175 e 176
                      o il 171 e 172 e così a seguire... fino agli ultimi due che nadranno a lusciano... come funzina sta cosa, l'hai capita tu???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X