annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Che Tarantella! Visualizza il messaggio
    3 punti per la capacità di sintesi... più sintesi del silenzio e della scena muta non esiste.
    Vai cosi che parto in vantaggio!
    Sei grandioso, grazie per le risate che mi stai facendo fare!
    Un raggio di sole in questa fitta nebbia..

    Commenta


      Mi hanno rispoato sull'argomento "elementi dei sistemi informatici più diffusi"

      Finalmente mi hanno risposto all'email mandata giorni fà...per elementi conosciti dei sistemi informatici più diffusi hanno scritto che si tratta di autovelox e altre apparecchiature in uso oggi dai vigili urbani

      Commenta


        Informazioni

        Ragazzi io ho il libro della Simone "170 Agenti di Polizia municipale....."
        Mi sapete dire per favore dove posso guardare in riferimento alla materia

        "Regolamenti comunali di Polizia Urbana e Igiene"?

        Grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
          Finalmente mi hanno risposto all'email mandata giorni fà...per elementi conosciti dei sistemi informatici più diffusi hanno scritto che si tratta di autovelox e altre apparecchiature in uso oggi dai vigili urbani

          e dove la prendiamo sta roba??

          Commenta


            Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
            e dove la prendiamo sta roba??

            e che ne soooooooooooo...sto impazzendo per cercare notizie su questo argomento

            Commenta


              Ciao ragazzi, come tutti voi anche io sto scervellandomi su queste interminabili materie! ora mi sto dedicando alla polizia ambientale, ho scelto di fare prima le ripartizioni di polizia per togliermele dsavanti e dedicare più tempo al codice della strada e altri argomenti che mi sembrano meno discorsivi, ma pagina dopo pagina mi chiedo sempre ma che c'azzecca? sto sclerando e devo dire che 1 poò mi conforta sapere che nn sono l'unica.......cmq buono studio a tutti e teniamo duro!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                Finalmente mi hanno risposto all'email mandata giorni fà...per elementi conosciti dei sistemi informatici più diffusi hanno scritto che si tratta di autovelox e altre apparecchiature in uso oggi dai vigili urbani
                Allora avrebbero dovuto scrivere elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi - aggiungendo - in uso alla polizia municipale.

                Ma come sono bravi quelli del formez!!!!!!

                Pertanto, essendo indicata in maniera generica, questa voce delle materie orali andrebbe eliminata perchè potrebbe essere oggetto di contestazione o ricorso.

                Commenta


                  Comunque, giusto per consolazione, sotto questo aspetto, anche negli altri profili non stanno messi meglio !!!!!!
                  Grazie formez.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    chissa'.... per quel che mi riguarda... non faccio in tempo a fare un capitolo che il giorno dopo e' gia finito nel dimenticatoio.....
                    presente.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                      Finalmente mi hanno risposto all'email mandata giorni fà...per elementi conosciti dei sistemi informatici più diffusi hanno scritto che si tratta di autovelox e altre apparecchiature in uso oggi dai vigili urbani
                      ancora co st'auutovelox!!!!!

                      ma allora quello che hanno scritto è proprio sbagliato!!
                      ovvero è na strunzat scusate la parola ma è il minimo e sono sicuro che vi associerete...
                      ma allora veramente vogliono metterci i bastoni tra le ruote!!!
                      ma poi a parte l'autovelox, come dicono al paese loro,
                      per strumenti "informatici" (mi vengono i brividi solo ad accennare tale pantagruelica *******ta) intendono anche l'etilometro giusto?
                      e il telelaser? quello se non sbaglio è utilizzato nelle pantere della Polstrada

                      ...nun cia fazz chiù
                      Ultima modifica di zelig; 19-10-2010, 18:38.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X