annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    ragazzi speriamo bene::!!!!anche se io sono ottimista secondo me daranno delle info abbastanza precise d'altrone fino ad ora hanno abbastanza circoscritto cio' ke dovevamo fare,vedi i quizi con RELATIVE RISPOSTE che è una cosa che non capita mai.
    beata te!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio

Buongiorno e buona attesa a tutti i colleghi forumisti
      ..speriamo colleghi..e basta

Commenta

ricorda che dobbiamo morire...anche se vinciamo il concorso

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          beata te!!
          zelig un pò di sana illusione qualche ora prima del verdetto non fa male-.........

Commenta

..speriamo colleghi..e basta
            Certo, quello sarebbe il massimo....

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              zelig un pò di sana illusione qualche ora prima del verdetto non fa male-.........
              sei sicura anche che lo sapremo tra qualche ora???
              il mio pessimismo mi dice domani

Commenta

sei sicura anche che lo sapremo tra qualche ora???
                il mio pessimismo mi dice domani
                ahahahaha sempre peggio,già hanno messo gli atti on line che dovrebbe essere una procedura più lunga di unsemplice comunicato quindi credo di si.uffaa non mi distruggere i sogni di gloria....

Commenta

ragazzi io faccio un pronostico: si inizia non il 5 che mi sembra essere venerdi, ma il lunedi, e secondo me i promi ad essere convocati saranno ingegneri , architetti, ragionieri, istruttore amministrativo ecc. e dulcis in fundo vigili e assistenti sociali....... non ho mai azzeccato niente....non so un terno, un superenalotto...... ma mi sa che stavolta ho ragione

Commenta

ci può stare....

Commenta

Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
                      ragazzi io faccio un pronostico: si inizia non il 5 che mi sembra essere venerdi, ma il lunedi, e secondo me i promi ad essere convocati saranno ingegneri , architetti, ragionieri, istruttore amministrativo ecc. e dulcis in fundo vigili e assistenti sociali....... non ho mai azzeccato niente....non so un terno, un superenalotto...... ma mi sa che stavolta ho ragione
                      SECONDO ME L'ORDINE è LOSTESSO UTILIZZATO PER GLI SCRITTI QUINDI NOI DOVREMMO ESSERE COME HAI DETTO TU I PENULKTIMI,PERTANTO,CONSIDERANDO KE SONO ORALI E QUINDI CI VUOLE DEL TEMPO DOVREMMO FARLO A NOVEMBRE INOLTRATO
                      ALMENO SPERO....

Commenta

Sto operando...
                      X