Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
Buongiorno e buona attesa a tutti i colleghi forumisti
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiobeata te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio..speriamo colleghi..e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiozelig un pò di sana illusione qualche ora prima del verdetto non fa male-.........
il mio pessimismo mi dice domani
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiosei sicura anche che lo sapremo tra qualche ora???
il mio pessimismo mi dice domani
Commenta
-
ragazzi io faccio un pronostico: si inizia non il 5 che mi sembra essere venerdi, ma il lunedi, e secondo me i promi ad essere convocati saranno ingegneri , architetti, ragionieri, istruttore amministrativo ecc. e dulcis in fundo vigili e assistenti sociali....... non ho mai azzeccato niente....non so un terno, un superenalotto...... ma mi sa che stavolta ho ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggioragazzi io faccio un pronostico: si inizia non il 5 che mi sembra essere venerdi, ma il lunedi, e secondo me i promi ad essere convocati saranno ingegneri , architetti, ragionieri, istruttore amministrativo ecc. e dulcis in fundo vigili e assistenti sociali....... non ho mai azzeccato niente....non so un terno, un superenalotto...... ma mi sa che stavolta ho ragione
ALMENO SPERO....
Commenta
Commenta