Originariamente inviato da francboom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioma io in informatica che gli racconto'??????come navigo sul sito di concorsi e concorsi????
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioio sinceramente mi sto scaricando un pò di cose da internet come statuti e regolamenti
ma quali scarichi ??!i regolamenti sono .... no so quanti.. ma e' impossibile farli tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiopotresti "allenarti" rispondendo alle domande della II prova.... strumenti informatici più diffusi si riferisce al pacchetto office e a qualche nozione di base sull'informatica
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioma quali scarichi ??!i regolamenti sono .... no so quanti.. ma e' impossibile farli tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiohai ragione ma un po alla volta l amma fa
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiopotresti "allenarti" rispondendo alle domande della II prova.... strumenti informatici più diffusi si riferisce al pacchetto office e a qualche nozione di base sull'informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggionooooooooo ora li ho visti,ma non sono da fare tutti è impossibile
eh appunto e allora quali si devo fare?? e' grave sta cosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiocomunque come volevasi dimostrare...saranno le materie del profilo che incideranno sull'esito della prova....sono 15 punti che possono assegnare....quindi se capita la domanda che non sai sei fottuto
Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi...
dove reperire sto materiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioeh appunto e allora quali si devo fare?? e' grave sta cosa....
Commenta
Commenta