annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
    come vi regolate voi per lo studio? io ho "concorsi nella polizia municipale", nissolino editore della simone..
    io sinceramente mi sto scaricando un pò di cose da internet come statuti e regolamenti

    Commenta


      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      ma io in informatica che gli racconto'??????come navigo sul sito di concorsi e concorsi????
      potresti "allenarti" rispondendo alle domande della II prova.... strumenti informatici più diffusi si riferisce al pacchetto office e a qualche nozione di base sull'informatica

      Commenta


        Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
        io sinceramente mi sto scaricando un pò di cose da internet come statuti e regolamenti

        ma quali scarichi ??!i regolamenti sono .... no so quanti.. ma e' impossibile farli tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          potresti "allenarti" rispondendo alle domande della II prova.... strumenti informatici più diffusi si riferisce al pacchetto office e a qualche nozione di base sull'informatica
          si infatti è la prima cosa che ho pensato....altrimenti invento...hihihi
          grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
            ma quali scarichi ??!i regolamenti sono .... no so quanti.. ma e' impossibile farli tutti
            hai ragione ma un po alla volta l amma fa

            Commenta


              Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              hai ragione ma un po alla volta l amma fa
              nooooooooo ora li ho visti,ma non sono da fare tutti è impossibile

              Commenta


                Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                potresti "allenarti" rispondendo alle domande della II prova.... strumenti informatici più diffusi si riferisce al pacchetto office e a qualche nozione di base sull'informatica
                comunque come volevasi dimostrare...saranno le materie del profilo che incideranno sull'esito della prova....sono 15 punti che possono assegnare....quindi se capita la domanda che non sai sei fottuto

                Commenta


                  Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                  nooooooooo ora li ho visti,ma non sono da fare tutti è impossibile

                  eh appunto e allora quali si devo fare?? e' grave sta cosa....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    comunque come volevasi dimostrare...saranno le materie del profilo che incideranno sull'esito della prova....sono 15 punti che possono assegnare....quindi se capita la domanda che non sai sei fottuto
                    i k bellezz!!!!...

                    Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi...

                    dove reperire sto materiale?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
                      eh appunto e allora quali si devo fare?? e' grave sta cosa....
                      possiamo mai imparare una centinaio di regolamenti di una lughezza incredibile....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X