Originariamente inviato da mauriziomedit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBeh, in realtà, parla di prima prova in generale quindi potrebbero essere ricompresi anche informatica ed inglese...
Lo scritto era composto da 3 prove diverse
certo, l'avviso dice
l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)
ma credo che si possa tranquillamente "limitarsi" ai quiz della prima provaUltima modifica di solomon_g; 14-10-2010, 15:12.
Commenta
-
e ammministrativo e costitizionale !??!?!? alla fine si fanno perche' ci sono molte domande nei quiz
.
ma informatica e inglese?Ultima modifica di roberta2010; 14-10-2010, 15:12.
Commenta
-
per LAURAPI......VEDI SE QUESTO POTREBBE ANDARE BENE....COMUNQUE ALLA FINE E' IL CODICE DELLA STRADA
Diritto della Circolazione Stradale - 266/5 - Diritto della Circolazione Stradale - Casa Editrice: Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioe ammministrativo e costitizionale !??!?!? no si fanno?!??!??! eppure quelli erano oggetto di prima prova....
quindi li hanno tolti .... ma non era cosi''..
e ora no potrebbero a soto punto mettere inglese e informatica?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioper LAURAPI......VEDI SE QUESTO POTREBBE ANDARE BENE....COMUNQUE ALLA FINE E' IL CODICE DELLA STRADA
Scusa se mi intrometto......
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioma che tolti magari, se dobbiamo estrarre 5 quesiti ed argomentarne uno vuol dire che ti puo capitare costituz ed amministr
esatto, mi sono corretta, quindi siam messi male.. e ma sicuri inglese e informatica no?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggiolo scritto era composto da 3 prove diverse
certo, l'avviso dice
l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)
ma credo che si possa tranquillamente "limitarsi" ai quiz della prima prova
sisisisisssiisi....LO DISSE CHIARAMENTE QUELLO DELLA FORMEZ....E' SOLO SULLA PRIMA PROVA
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioper LAURAPI......VEDI SE QUESTO POTREBBE ANDARE BENE....COMUNQUE ALLA FINE E' IL CODICE DELLA STRADA
Diritto della Circolazione Stradale - 266/5 - Diritto della Circolazione Stradale - Casa Editrice: Edizioni Simone
Commenta
Commenta