annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    comunque sono andate le preghiere...ma sta di fatto che da un calcolo veloce i primi di dicembre hanno finito... 64 al giorno significa 320 a settimana...quindi in tre settimane siamo già a 960...quindi entro il 30 novembre sarà tutto finito
    non è detto,dipende da quando effettivamente si inizia ,il 10 novembre non credo che inizieranno contemporaneamente con ogni profili credo facciano 1 profilo alla volta

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Beh, in realtà, parla di prima prova in generale quindi potrebbero essere ricompresi anche informatica ed inglese...

Lo scritto era composto da 3 prove diverse

certo, l'avviso dice

l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
      dati delle prove scritte
      per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)

ma credo che si possa tranquillamente "limitarsi" ai quiz della prima prova
      Ultima modifica di solomon_g; 14-10-2010, 15:12.

Commenta

e ammministrativo e costitizionale !??!?!? alla fine si fanno perche' ci sono molte domande nei quiz
        .

ma informatica e inglese?
        Ultima modifica di roberta2010; 14-10-2010, 15:12.

Commenta

per LAURAPI......VEDI SE QUESTO POTREBBE ANDARE BENE....COMUNQUE ALLA FINE E' IL CODICE DELLA STRADA

Diritto della Circolazione Stradale - 266/5 - Diritto della Circolazione Stradale - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
            e ammministrativo e costitizionale !??!?!? no si fanno?!??!??! eppure quelli erano oggetto di prima prova....

quindi li hanno tolti .... ma non era cosi''..

e ora no potrebbero a soto punto mettere inglese e informatica?!?!?
            ma che tolti magari, se dobbiamo estrarre 5 quesiti ed argomentarne uno vuol dire che ti puo capitare costituz ed amministr

Commenta

per LAURAPI......VEDI SE QUESTO POTREBBE ANDARE BENE....COMUNQUE ALLA FINE E' IL CODICE DELLA STRADA
              Se fai caso all'indice è riportato pari pari quello del Simone.....
              Scusa se mi intrometto......

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                ma che tolti magari, se dobbiamo estrarre 5 quesiti ed argomentarne uno vuol dire che ti puo capitare costituz ed amministr

esatto, mi sono corretta, quindi siam messi male.. e ma sicuri inglese e informatica no?!?

Commenta

Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggio
                  lo scritto era composto da 3 prove diverse

certo, l'avviso dice

l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
                  dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)

ma credo che si possa tranquillamente "limitarsi" ai quiz della prima prova

sisisisisssiisi....LO DISSE CHIARAMENTE QUELLO DELLA FORMEZ....E' SOLO SULLA PRIMA PROVA

Commenta

Diritto della Circolazione Stradale - 266/5 - Diritto della Circolazione Stradale - Casa Editrice: Edizioni Simone
                    si questo va bene ma secondo me è come temevo..... dobbiamo fare anche il regolamento (che è un altro malloppo)

Commenta

Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli

regolamenti?!?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X