annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    EHHH anche io sto studiando e tra un articolo della legge di depenalizzazione e l altro ho pensato di dare un occhiatina per sapere se avevavo fatto il miracolo di mettere giā le date ma nulla.......tutto il mio ottimismo stamattina non c'e'
    Allora approfitta che stamattina siamo "in argomento" per porci i tuoi quesiti su eventuali dubbi.....

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      allora approfitta che stamattina siamo "in argomento" per porci i tuoi quesiti su eventuali dubbi.....
      si infatti leggevo anche se fino ad ora mi sembra tutto abbastanza chiaro...speriamo continui cosi

      Commenta


        Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
        si infatti leggevo anche se fino ad ora mi sembra tutto abbastanza chiaro...speriamo continui cosi
        In linea di massima non troverai altro che la ripetizione di parecchi principi validi per l'ordinamento penale....
        Anzi, alcuni articoli della legge "scimmiottano" pari pari le disposizioni del codice penale.....

        Commenta


          Stamani mi sto dedicando a ripetere i quesiti della banca dati visto che l'estenuante attesa del calendario mi rende nervoso e non mi dā modo di concentrarmi......
          In realtā mi aspetterebbe la polizia demaniale, ambientale ed edilizia.....

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            in linea di massima non troverai altro che la ripetizione di parecchi principi validi per l'ordinamento penale....
            Anzi, alcuni articoli della legge "scimmiottano" pari pari le disposizioni del codice penale.....
            si infatti notavo e ricordavo,ed anche per il cod della strada č cosi

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Stamani mi sto dedicando a ripetere i quesiti della banca dati visto che l'estenuante attesa del calendario mi rende nervoso e non mi dā modo di concentrarmi......
              In realtā mi aspetterebbe la polizia demaniale, ambientale ed edilizia.....
              io gia l ho fatta e ti dico che č tutto abbastanza semplice, quindi dovresti farla in relativamente poco tempo

              Commenta


                Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                io gia l ho fatta e ti dico che č tutto abbastanza semplice, quindi dovresti farla in relativamente poco tempo
                In realtā č la seconda "ripassata" o ripetizione che faccio.....Mi ci sono giā cimentato a settembre prima della prova scritta......

                Commenta


                  ragā in una domanda si chiede se ci sia differenza tra appalto di fornitura e servizi. la risposta č si...ma come potremmo motivarla?

                  Commenta


                    Ho chiamato al ripam mi hanno detto che nn sanno nemmeno se escono oggi,,,,,nn se ne puo piu

                    Commenta


                      Mi spiegate per favore l'errore sul fatto? Grazie
                      Della 689/81

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X