Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioallora approfitta che stamattina siamo "in argomento" per porci i tuoi quesiti su eventuali dubbi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiosi infatti leggevo anche se fino ad ora mi sembra tutto abbastanza chiaro...speriamo continui cosi
Anzi, alcuni articoli della legge "scimmiottano" pari pari le disposizioni del codice penale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioin linea di massima non troverai altro che la ripetizione di parecchi principi validi per l'ordinamento penale....
Anzi, alcuni articoli della legge "scimmiottano" pari pari le disposizioni del codice penale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioStamani mi sto dedicando a ripetere i quesiti della banca dati visto che l'estenuante attesa del calendario mi rende nervoso e non mi dā modo di concentrarmi......
In realtā mi aspetterebbe la polizia demaniale, ambientale ed edilizia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioio gia l ho fatta e ti dico che č tutto abbastanza semplice, quindi dovresti farla in relativamente poco tempo
Commenta
Commenta