annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    raga avete letto su formezitalia? hanno ribadito che entro il 31 dicembre saremo tutti 534 convocati in comune per la firma del contratto part-time di 6 mesi e che il corso inizia a fine gennaio!!! chi dice una cosa, la formez dice ne un'altra. abbiamo capito che tendono ad esagerare, ma nn penso che possano scrivere cose nn veritiere e sventolarle sul sito... ogni minuto che passa mi sembra più irreale, nn so voi ma sembra di vivere un sogno!!
    per voi vincitori non è un sogno...è realtà.....
    io invece sono intrappolato nel limbo

Commenta

e quelli di lusciano che fine fanno?

Commenta

qual'è la tua posizione? e poi se l'assunzione è nel 2012, il corso termine a luglio- agosto, penso che gli esami finali si faranno a settembre, 92 verranno assunti subito, gli altri l'anno successivo, alla fin fine devono attendere sei sette mesi. e a prescindere dalla elezioni, nn penso che possano indire un altro concorso se ci sono ancora vincitori di un precedente concorso che devono essere ancora assunti, sarebbe uno spreco, parlano tanto di efficienza ed economicità degli atti e poi fanno ste cose!! nn credo, almeno ragionando, poi siamo sotto al cielo!!

Commenta

ma la graduatoria rimane aperta per 3 anni a decorrere dalla graduatoria definitiva?

Commenta

be in realtà nn so ancora se rientro in questi "famosi 92". sono al 70esimo posto, nn ci dovrebbero essere problemi, punti di merito permettendo!! nelle altre graduatorie hanno inciso pochissimo, quindi credo sia così anche per il nostro profilo, ma nn si sa mai!!

Commenta

si, così dovrebbe essere

Commenta

scusate l'insistenza, ma dov'è la graduatoria?!?!?!?!

Commenta

USCITA!!!!!!!!

http://riqualificazione.formez.it/si...pubblicare.pdf

Commenta

Lusciano mi ha salvato

Commenta

uscite!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X