annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    luima come sei ottimista ... ti farei vincere il concorso solo per l'impegno che hai messo "alla causa comune"
    Una vittoria "ad honorem" allora, come sostiene Zelig....
    Grazie....troppo buona.....

    Commenta


      Grazie luima77 +1
      Io sto ripetendo penale, l'unica cosa che ho notato che sul libro Simone aggiornato le contravvenzioni concernenti l'attività della P.A sono arronzatissime, è troppo poco gli hanno dedicato una paginetta mentre nel programma del profilo sono quelle che insieme ai delitti contro la PA sono da approfondire meglio

      Commenta


        Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Grazie luima77 +1
        Io sto ripetendo penale, l'unica cosa che ho notato che sul libro Simone aggiornato le contravvenzioni concernenti l'attività della P.A sono arronzatissime, è troppo poco gli hanno dedicato una paginetta mentre nel programma del profilo sono quelle che insieme ai delitti contro la PA sono da approfondire meglio
        Anche sulla mia edizione(febbraio 2009) è così.....sono 7 paragrafi concentrati e striminziti in 2 pagine.......

        Commenta


          ottimo lavoro luima77.....hai il caffe' pagato per un mese....(quando faremo servizio insieme).......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            ottimo lavoro luima77.....hai il caffe' pagato per un mese....(quando faremo servizio insieme).......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            Ci conto allora.......

            Commenta


              io gli pago lo spuntino delle 10.30 anche se la vedo dura...sul simone c'è poco e niente e non possiamo perdere giorni e giorni a cercare materiale...tra 12, 13 giorni "dovremmo" sapere "tutto"..

              Commenta


                Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                io gli pago lo spuntino delle 10.30 anche se la vedo dura...sul simone c'è poco e niente e non possiamo perdere giorni e giorni a cercare materiale...tra 12, 13 giorni "dovremmo" sapere "tutto"..
                Più che cercarlo, il problema è studiarlo.....

                Commenta


                  Ueeeeeeeeee Luima77 come va?? Penso ke hai capito chi sono Ho natato il lavoro che hai fatto... bra bra complimenti Ci sentiamo in qst giorni ciao ciaoooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggio
                    Ueeeeeeeeee Luima77 come va?? Penso ke hai capito chi sono Ho natato il lavoro che hai fatto... bra bra complimenti Ci sentiamo in qst giorni ciao ciaoooo
                    Certo che so chi sei........
                    Magari ci sentiamo a fine settimana quando si decideranno a farci sapere la data dell'orale......
                    Buon studio!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Certo che so chi sei........
                      Magari ci sentiamo a fine settimana quando si decideranno a farci sapere la data dell'orale......
                      Buon studio!!!!
                      se si decideranno..... ormai mi aspetto di tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X