grazie ragà..mamma mia..mi sarei impappinato su una domanda semplice..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stillrolling Visualizza il messaggioHola Luima! Io sono tra quelli, ma non capisco... dovrei usare nick diversi?
Sull'altro forum ci scrivevo già, ma mi sono registrata solo stasera...
Tra l'altro mi riferivo alla tendenza inversa...ovvero frequentatori assidui di questo forum che adesso vanno a chiedere notizie sull'altro.....
Io sto sbirciando, per esempio, ma non mi sono registrato perchè non mi piace come è strutturato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggioragà sono in crisi...come commentate questa domanda?
Quale, tra i seguenti, è elemento di differenza tra leggi formali ed atti aventi forza o valore di legge?
cosa sono ste leggi formali? mamma mia..
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggiovuol sapere la differenza tra leggi ordinarie, decreti legge e decreti legislativi...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSì...ma soprattutto su cosa si basa la suddetta differenza.....
è un argomento su cui c'è tanto da dire sono altri quelli che mi preoccupano seriamente
tra l'altro stasera non ho voglia di studiare sono anche io a caccia di notizie nonostante quelle ricevute da mio fratello
vorrei sapere qualche votoooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggioRagazzi ma anche la classificazione degli autoveicoli? Io ho cercato di imparare altri argomenti del C.d.S......
dico pare perchè come ho già detto io non c'ero e mio fratello che è andato per me non avendo studiato gli argomenti non poteva cogliere tutto, tra l'altro sentiva poco
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiouna classificazione generale però in particolare hanno chiesto un paio di esempi di autoarticolato, pare che la risposta sia stata lo spazzaneve
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioChe lo spazzaneve sia un autoarticolato mi giunge nuova.....è una cosidetta macchina operatrice che io sappia......
Commenta
Commenta