annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ragà..mamma mia..mi sarei impappinato su una domanda semplice..

Commenta

Originariamente inviato da Stillrolling Visualizza il messaggio
      Hola Luima! Io sono tra quelli, ma non capisco... dovrei usare nick diversi?
      Sull'altro forum ci scrivevo già, ma mi sono registrata solo stasera...
      Non c'è nessun problema...il forum è aperto a tutti......
      Tra l'altro mi riferivo alla tendenza inversa...ovvero frequentatori assidui di questo forum che adesso vanno a chiedere notizie sull'altro.....
      Io sto sbirciando, per esempio, ma non mi sono registrato perchè non mi piace come è strutturato.....

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
        ragà sono in crisi...come commentate questa domanda?

Quale, tra i seguenti, è elemento di differenza tra leggi formali ed atti aventi forza o valore di legge?

cosa sono ste leggi formali? mamma mia..
        le leggi formali sono del parlamento, i degreti legislativi del governo su legge di delega del parlamento per oggetti definiti.... ecc, i decreti legge sono del governo in caso di necessità ed urgenza ma devono essere convertiti in legge dal parlamento entro 60 giorni

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          vuol sapere la differenza tra leggi ordinarie, decreti legge e decreti legislativi...
          Sì...ma soprattutto su cosa si basa la suddetta differenza.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Sì...ma soprattutto su cosa si basa la suddetta differenza.....

è un argomento su cui c'è tanto da dire sono altri quelli che mi preoccupano seriamente
            tra l'altro stasera non ho voglia di studiare sono anche io a caccia di notizie nonostante quelle ricevute da mio fratello
            vorrei sapere qualche votoooooooooooo

Commenta

Ragazzi ma anche la classificazione degli autoveicoli? Io ho cercato di imparare altri argomenti del C.d.S......

Commenta

Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma anche la classificazione degli autoveicoli? Io ho cercato di imparare altri argomenti del C.d.S......
                una classificazione generale però in particolare hanno chiesto un paio di esempi di autoarticolato, pare che la risposta sia stata lo spazzaneve
                dico pare perchè come ho già detto io non c'ero e mio fratello che è andato per me non avendo studiato gli argomenti non poteva cogliere tutto, tra l'altro sentiva poco

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                  una classificazione generale però in particolare hanno chiesto un paio di esempi di autoarticolato, pare che la risposta sia stata lo spazzaneve
                  Che lo spazzaneve sia un autoarticolato mi giunge nuova.....è una cosidetta macchina operatrice che io sappia......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Che lo spazzaneve sia un autoarticolato mi giunge nuova.....è una cosidetta macchina operatrice che io sappia......
                    infatti ho specificato il pare

Commenta

cos'è una rete civica? come argomentarla dopo aver dato la risposta ai quiz?

Commenta

Sto operando...
                      X