annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare Luima77 per aver suddiviso le domande... per me il tuo lavoro è stato preziosissimo!!! GRAZIE!
    Non c'è problema......quando posso aiutare qualcuno non mi sottraggo mai....

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
      FormezItalia: Concluse anche le prove orali per la prima batteria di candidati al posto di Vigile urbano. Tra poco i candidati riceveranno un sms con il punteggio che hanno ottenuto.
      Lunedì, 15 novembre 2010 - 9:28pm
      ormezItalia: Pubblicata la graduatoria per il profilo AG7, che vede due idonei con il massimp punteggio di 80 e uno con 79.80. Soltanto 3 i non idonei.
      Lunedì, 15 novembre 2010 - 9:27pm

dove sarebbe sta graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        FormezItalia: Concluse anche le prove orali per la prima batteria di candidati al posto di Vigile urbano. Tra poco i candidati riceveranno un sms con il punteggio che hanno ottenuto.
        Lunedì, 15 novembre 2010 - 9:28pm
        A parte che hanno ancora il "fuso orario" sbagliato......ma poi il sito Ripam non è ancora aggiornato....c'è solo la notizia su Formezitalia......bah!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          ormezItalia: Pubblicata la graduatoria per il profilo AG7, che vede due idonei con il massimp punteggio di 80 e uno con 79.80. Soltanto 3 i non idonei.
          Li vorrei conoscere questi 3 cervelloni..............50 allo scritto e 30 all'orale..........

Commenta

Credo a momenti li pubblicheranno non so io ho solo fatto copia incolla

Commenta

Nella graduatoria AG7 ci sono sette candidati con punteggio pari a 50.......spero che quelli che i 3 idonei non siano chi ipotizzo........altrimenti siamo alla frutta.......

Commenta

Io sarò pure un ciuccio con i calcoli,ma come ha fatto ad arrivare a 79.8? o ha fatto 49.4 allo scritto e quindi ha preso 30.4 (ma il massimo è 30),o i voti all'orale sono anke decimali?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Nella graduatoria AG7 ci sono sette candidati con punteggio pari a 50.......spero che quelli che i 3 idonei non siano chi ipotizzo........altrimenti siamo alla frutta.......
                  cioè ki ipotizzi tu?
                  e sulla base d cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Vickt Visualizza il messaggio
                    Io sarò pure un ciuccio con i calcoli,ma come ha fatto ad arrivare a 79.8? o ha fatto 49.4 allo scritto e quindi ha preso 30.4 (ma il massimo è 30),o i voti all'orale sono anke decimali?
                    Può aver preso 50 allo scritto e 29.8 all'orale.....semplice....

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                      cioè ki ipotizzi tu?
                      e sulla base d cosa?
                      Volgio dare prima un'occhio alla graduatoria e poi mi sbilancio riguardo le mie supposizioni.....altrimenti adesso sarebbero solo illazioni.......

Commenta

Sto operando...
                      X