annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
    cos'è una rete civica? come argomentarla dopo aver dato la risposta ai quiz?
    Io ho ricavato quest'argomentazione:
    Una "rete civica":
    facilita la comunicazione a livello locale tra istituzioni, imprese e cittadini
    E’ un'iniziativa di telematica civica promossa dalla pubblica amministrazione, con funzioni comunicative, informative e di servizio transattivo.
    Sta assumendo un ruolo importante nella globalizzazione telematica poiché favoriscono la comunicazione interattiva tra i cittadini. Attraverso questa comunicazione, esse dovrebbero da un lato contribuire a creare e rafforzare l'identità locale, dall'altro consentire l'accesso e la visibilità del territorio ad un pubblico che, potenzialmente, è di scala globale.

Commenta

caspita, ma come fai a sapere tutto?
      io è più di un mese che studio e non vivo più e tutte queste cose non le so
      è vero che non avendole mai studiate prima ho fatto un grande sforzo, per costituzionale, amministrativo, ecc ma tu hai una preparazione globale
      complimenti!!!
      se c'è qualcuno che realmente lo merita questo posto sei tu, anche e soprattutto per la disponibilità nei confronti di tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
        caspita, ma come fai a sapere tutto?
        io è più di un mese che studio e non vivo più e tutte queste cose non le so
        è vero che non avendole mai studiate prima ho fatto un grande sforzo, per costituzionale, amministrativo, ecc ma tu hai una preparazione globale
        complimenti!!!
        se c'è qualcuno che realmente lo merita questo posto sei tu, anche e soprattutto per la disponibilità nei confronti di tutti noi
        Tante grazie.......

Commenta

Tutto langue.........non credo che ancora a quest'ora ci sia qualche solerte impiegato del Formez curvo sulla sedia ad inserire la "chilometrica" graduatoria degli AG7.....mortacci loro......
          Sul mio pc non appare neanchè più il tasto "aggiorna"......si è suicidato.........

Commenta

nemmeno l'ombra di coloro ke hanno ricevuto il messaggino???

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
              nemmeno l'ombra di coloro ke hanno ricevuto il messaggino???
              probabilmente si sono rilassati e sono andati a nanna, sempre che lo abbiano ricevuto

Commenta

Non si può andare avanti così però.......concentrazione zero, ma anche notizie zero.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Non si può andare avanti così però.......concentrazione zero, ma anche notizie zero.......

sul sito ancora nulla vero? il fatto è che chi e' andato bene si sta rilassanso chi male non ha volgia di parlare...

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    sul sito ancora nulla vero? il fatto è che chi e' andato bene si sta rilassanso chi male non ha volgia di parlare...
                    Purtroppo è vero.......ma almeno lo sfizio di vedere questa dannata graduatoria AG7......e invece niente.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      già io nonostante abbia mandato mio fratello vorrei saperne di pìù, cosa poi non lo so nemmeno io
                      magari che mi danno l'idoneità senza nemmeno andare
                      scherzo ovviamente
                      domanda: c'era una discussione sulle differenze tra confisca e fermo amministrativo o sbaglio? sai più o meno intorno a che messaggio? oppure mi sai spiegare la differenza? io non l'ho compresa proprio bene

Commenta

Sto operando...
                      X