annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
    Io ho appena mandato queta e-mail:
    Gentile Ripam,

    sono una concorrente al concorso al comune di napoli per il profilo vg6 e ieri dopo la prima prova orale ho visto proprio alcune cose che non andavano.

    Partiamo a monte, quando sono state pubblicate le materie da studiare mi è parso alquanto strano che sia pubblicata una materia alquanto vaga(sistemi informatici più diffusi)e dispersiva.Io insieme a tutti i concorrenti abbiamo tempestato di telefonate i vostri centralini e le vostre e mail,la risposta è stata sempre la stessa:autovelox,sorpassometro,tutor ecc...(il fatto è certificabile anche con email da lei inoltrata nei nostri confronti).

    Quello che mi chiedo è come mai ieri ci sono state domande come "postazione client" "dematerializzazione",e la gentile esaminatrice tra lo stupore generale ci fece notare che erano semplici domande di informatica,e che lei non sapeva niente di autovelox etilometro ecc.

    Il fatto che siano semplici non c'è dubbio ma se io so che quell'argomento non si farà, io non lo studio e quindi per me diventerà difficile.

    Penso che lei convenga con me che queste domande con autovelox ed etilometri vari non c'entrino niente.Quindi che fare, serve un reclamo ufficiale per sollecitare la soluzione di questo problema?


    Le chiedo con questa mail la sua posizione.Distinti saluti.

    ottimo, anche perchè se è vero che all'orale hanno detto che di autovelox non sapevano nulla, significa che non c'è nessuno scambio di info tra le commissioni e l'organizzazione e in tal modo possono davvero fare quel che vogliono.

    Commenta


      guagliù vi giuro...me la sto facendo troppo sotto....mi sembra di avere il cervello bloccato...
      inizio ad avere gli incubi....stanotte il quarto in un mese...ed è sempre la stesso sogno...scena muta d'avanti alla commissione

      Commenta


        penso che anche io farò scena muta...sto fatto della risposta a scatto come a quiz non mi và giù..ho bisogno di pensare...di stare calma ma se fanno tutto in fretta come si ha il tempo di pensare...aiutoooooooooooooooooooooooooooo...ho bisogno di MADRE FORTUNAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          pubblicati i risultati di ieri sul sito formez italia

          Commenta


            Ad occhio mi pare tutti idonei..

            Commenta


              hanno fatto una strage

              Commenta


                Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Ad occhio mi pare tutti idonei..
                ci sono solo i voti di quelli che hanno superato la prova

                Commenta


                  Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                  pubblicati i risultati di ieri sul sito formez italia
                  Grande Laura.....
                  Però hanno indicato solo gli idonei....sono 31......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    pubblicati i risultati di ieri sul sito formez italia
                    non trovo nulla sul sito ripam

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      ci sono solo i voti di quelli che hanno superato la prova
                      Ah vero........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X