annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In relazione al procedimento, gli atti amministrativi si distinguono in....
    A Atti procedimentali e atti presupposti.
    PERCHè?

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
      il presidente della repubblica è sempre durato in carica 7 anni, ad eccezione del primo presidente Enrico De Nicola.
      De Nicola è stato presidente ad interim, secondo una disposizione transitoria della Cost., dal 1º gennaio 1948 (data di entrata in vigore della Cost.) al 11 maggio 1948 (data di elezione a presidente di Luigi Enaudi.

forse si riferiscono a questo...

poi scalfaro si dimise ne 1999 a poche settimane dalla scadenza del mandato, ma non penso intendessero casi di dimissioni.
      ...alla luce di tutto ciò la mia domanda è: stiamo preparando un concorso per diventare degli sfigatissimi (vista la situazione "circolazione stradale" a Napoli) vigili urbani o forse giudici della Corte Costituzionale?????

Commenta

Le sentenze della Corte costituzionale sono impugnabili? che devo dire?

Commenta

il presidente della repubblica è sempre durato in carica 7 anni, ad eccezione del primo presidente Enrico De Nicola.
          forse si riferiscono a questo....
          Il ragazzo che ha posto il quesito ha detto che il tizio della commissione sosteneva che in principio il PdR durava in carica 5 anni..... sinceramente non so che dirti

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
            ...alla luce di tutto ciò la mia domanda è: stiamo preparando un concorso per diventare degli sfigatissimi (vista la situazione "circolazione stradale" a Napoli) vigili urbani o forse giudici della Corte Costituzionale?????
            mah... io so solo che, se mi chiedono qualcosa sui rifiuti, rispondo che a napoli rifiuti non ce ne sono più perchè berlsuconi ha risolto brillantemente il problema.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              Il ragazzo che ha posto il quesito ha detto che il tizio della commissione sosteneva che in principio il PdR durava in carica 5 anni..... sinceramente non so che dirti
              se è così sono ignoranti e incompetenti! sempre 7 anni

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                Le sentenze della Corte costituzionale sono impugnabili? che devo dire?
                no... lo sancisce la costituzione... le sentenze non sono impuignabili e hanno validità erga omnes
                non sono impugnabili perchè non c'è nessun organo superiore alla corte costituazionale a cui appellarsi (in diritto si dice che è un organo superiorem non recognoscentes)

Commenta

mah... io so solo che, se mi chiedono qualcosa sui rifiuti, rispondo che a napoli rifiuti non ce ne sono più perchè berlsuconi ha risolto brillantemente il problema.
                  ahahahahah! ottima risposta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                    bah...bah.... bah.... a parte giudice della corte metterei pure biologo/chimico/esperto informatico/.... bah... bah.... bah....

Commenta

[QUOTE][
                      forse si riferiscono a questo....

/QUOTE]

Ma non basta tutto quello che DOVREMMO sapere delle normative in vigore ?
                      Dobbiamo sapere anche la STORIA dall'età della pietra ad oggi

Non vedo l'ora di tornare alla vita.

Commenta

Sto operando...
                      X