Il Maggioli ritiene che con "Governo del territorio" ci si riferisca all'urbanistica, e non anche all'edilizia che ritiene sia materia di competenza regionale. Di più nin so
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
idem io! ma nn so come fare...davvero spero che la fortuna giri un pò dalla nostra parte.... ce ne vuole tanta!Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioio i commenti che imparo oggi.... dopodomani non li ricordo più.... che la fortuna mi assista
Commenta
-
ma la mucca era viva o macellata?? se era viva è rimasta sul posto o è scappata ??? se rimasta sul posto era ferita o stava bene ??? il conducente di dietro era sulla stessa corsia?? se si osservava la distanza di sicurezza??? DI' ALLA COMMISSIONE DI RISPONDERMI A QUESTI QUESITI E POI RISPONDOOriginariamente inviato da dariofrat Visualizza il messaggiouna novità sulle domande.
ieri è uscita la domanda se cade una mucca durante il trasporto e va a danneggiare un altro veicolo come ci si comporta?
Rispondete a questa.

Commenta
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
e invece laura sei veramente molto brava. Ma hai già fatto altri concorsi? Cmq mi aiutate con questo caqvolo di articolo 10 che odio
laurapi è da 30 fidatevi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiolaurapi è da 30 fidatevi di me
non gufatela
Commenta

Commenta