ho dato un occhio alla graduatoria di ieri...e che è la moria delle vacche ... qua è sempre peggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
hai ragione...
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioho dato un occhio alla graduatoria di ieri...e che è la moria delle vacche ... qua è sempre peggio
chi vivrà vedrà......
Commenta
-
cari ragazzi buon giorno oggi mi sono fatta na lettura sul regolamento dei rifiuti del comune di napoli e... rimango sconvolta! è lo stesso regolamento che abbiamo a salerno e mi domando perchè qui viene rispettato e a napoli ci sono tutti questi problemi? e soprattutto perchè noi dobbiamo sapere come avviene lo smaltimento degli oli?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioancora non ho capito se tutti quelli che stanno ancodando sono ciucci come me oppure quelli della commissione sono diventati tutti tostissimi (cosa che credo molto di più).....
chi vivrà vedrà......
ti posso dire che molte ragazze/i si sono impappinati da soli...
ad una domanda del tipo (chi è l'organo di controllo della magistratura) è stata risposta "la funzione legislativa ed esecutiva" ovviamente, la commissione ad un certo punto ti fa continuare a parlare anche se sbagli e quindi tu hai la convinzione di aver detto la cosa giusta
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioè lo stesso regolamento che abbiamo a salerno
Mica lo avevo capito... a saperlo prima potevamo organizzarci insieme per ripetere
Commenta
-
Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggioCiao tutti!
io con oggi ho concluso..e purtroppo non bene..
la domanda che mi è uscita è stata di informatica
e chiedeva "cos'è extranet"
ovviamente ho saputo dire ben poco...quasi nulla...andandomene un po per un'idea e un po xke mi ci hanno portato..ma alla fine se ci vuole la risposta secca, se non la si ha...si vede!
che dire, sono stata un pò sfortunata dato che mi è uscita proprio la domanda d'informatica..ah poi mi hanno chiesto anche di word e cosa c'è sulla barra degli strumenti e cosa esce se clicco strumenti....
come prima domanda mi hanno chiesto del c.s.m
se a qualcuno può servire qualche informazione chiedete pure..cmq bene o male mi ritrovo con le cose scritte sul forum i giorni scorsi...serve preparazione ma anche molta ma moooolta fortuna! alcune delle domande che ho sentito erano fattibili...
questo forum al di là del risultato mi è cmq servito molto per confrontarmi ah ma volevo chiedere per curiosità
VINCERAS ma chi eri di quelli???
ciao a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggioHo visto il tuo esame, sei stata semplicemente sfortunatissima...Se non sbaglio proprio tu che sei laureata in biotecnologie...Infine ti volevano prendere pure in giro (quello col PC). Sarà stato un inferno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioma sei di salerno anche tu?
Mica lo avevo capito... a saperlo prima potevamo organizzarci insieme per ripetere
Commenta
Commenta