annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    mannaggia a saperlo! ma come è andato il tuo esame?
    ancora devo andare al macello... mi tocca tra poco (1 dicembre)

Commenta

ad oggi giusto 170 idonei....comincio ad avere seriamete paura....

Commenta

aggiornamento
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggio
          Ciao tutti!
          io con oggi ho concluso..e purtroppo non bene..
          la domanda che mi è uscita è stata di informatica
          e chiedeva "cos'è extranet"
          ovviamente ho saputo dire ben poco...quasi nulla...andandomene un po per un'idea e un po xke mi ci hanno portato..ma alla fine se ci vuole la risposta secca, se non la si ha...si vede!
          che dire, sono stata un pò sfortunata dato che mi è uscita proprio la domanda d'informatica..ah poi mi hanno chiesto anche di word e cosa c'è sulla barra degli strumenti e cosa esce se clicco strumenti....
          come prima domanda mi hanno chiesto del c.s.m
          se a qualcuno può servire qualche informazione chiedete pure..cmq bene o male mi ritrovo con le cose scritte sul forum i giorni scorsi...serve preparazione ma anche molta ma moooolta fortuna! alcune delle domande che ho sentito erano fattibili...
          questo forum al di là del risultato mi è cmq servito molto per confrontarmi ah ma volevo chiedere per curiosità
          VINCERAS ma chi eri di quelli???
          ciao a tutti!!!
          ...cosa ti hanno chiesto???!!! extra...che??????
          da prenderli a bastonate!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            ancora devo andare al macello... mi tocca tra poco (1 dicembre)
            io il 7 dicembre...

Commenta

io il 21 dicembre, eppure non so perchè ma mi sento più sfortunata di voi....

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                ciao, ieri ero uno dei canddati, sono riuscito a passare...
                ti posso dire che molte ragazze/i si sono impappinati da soli...
                ad una domanda del tipo (chi è l'organo di controllo della magistratura) è stata risposta "la funzione legislativa ed esecutiva" ovviamente, la commissione ad un certo punto ti fa continuare a parlare anche se sbagli e quindi tu hai la convinzione di aver detto la cosa giusta
                Esatto.....è la stessissima cosa che è accaduta davanti ai miei occhi il giorno del mio orale(19 nov).......
                Purtroppo i commissari non possono aiutare ed indirizzare i candidati altrimenti avrebbero una illegittima ingerenza sull'andamento della prova......e poi non è che stiamo prendendo la licenza di terza media.....è un concorso, quindi o si è preparati o niente.......
                Non voglio però tralasciare il discorso "fortuna".....nel senso che una cosa è che venga fuori un quesito attinente al profilo ed un'altra che venga fuori invece un quesito tipo "extranet", che riguarda sì l'informatica in generale, ma che spiazzerebbe tranquillamente ognuno di noi.........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Esatto.....è la stessissima cosa che è accaduta davanti ai miei occhi il giorno del mio orale(19 nov).......
                  Purtroppo i commissari non possono aiutare ed indirizzare i candidati altrimenti avrebbero una illegittima ingerenza sull'andamento della prova......e poi non è che stiamo prendendo la licenza di terza media.....è un concorso, quindi o si è preparati o niente.......
                  Non voglio però tralasciare il discorso "fortuna".....nel senso che una cosa è che venga fuori un quesito attinente al profilo ed un'altra che venga fuori invece un quesito tipo "extranet", che riguarda sì l'informatica in generale, ma che spiazzerebbe tranquillamente ognuno di noi.........
                  tutto ok
                  spesso i candidati si ciaccano da soli

Commenta

Ragazzi ma sono uscite fino ad ora domande sulla prostituzione, associazioni mafiose e disciplina degli stranieri? Grazie

Commenta

da altro forum
                      TUTELA
                      27/11/2010 12.10.32Voglio giusto comunicare che nella giornata di ieri è stato protocollato un esposto al Comune di Napoli, diretto al Sindaco, all'Assessore al Personale ed alla Commissione Trasparenza. Subito dopo vi è stata un'altra ANSA, aggiuntiva di quella del 23 Novembre.
                      L'esposto è stato poi anticipato via e-mail al FORMEZ e sarà inviato in cartaceo al più presto.
                      L'assessore al Personale è in attesa di una relazione dal Formez; il Presidente della Commissione Trasparenza chiederà l'accesso agli atti e forse girerà l'esposto in Procura.
                      Quindi, gli organi istituzionali del Comune sono pienamente al corrente di ciò che stà accadendo, ma è ovvio che ogni profilo dovrebbe agire, esponendo con precisione le rispettive rimostranze ed anomalie.
                      Vi consiglio di unirvi, iniziando anche da pochi di ciascun profilo, e di scrivere un esposto in cui spiegate le irregolarità ed in cui chiedete l'intervento immediato del Sindaco, prima che le prove si concludano e poi bisognerà solo agire con denuncia-querela alla Procura e con ricorso al TAR e richiesta di sospensiva per bloccare le assunzioni.
                      Se ogni profilo farà questo, davvero ci sono buone possibilità di sbugiardarli.
                      Per quanto riguardo le videoregistrazioni, nell'ANSA di ieri è stata fatta anche questa richiesta ed inoltre si è chiesto che siano inviati ispettori dell'amministrazione a garantire imparzialità.

consiglio di bombardare formez e comune con esposti , email , richeste accesso agli atti

Commenta

Sto operando...
                      X