Originariamente inviato da unica290
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiociao a tutti!!!!!!Dopo una giornata di silenzio per i capricci di infostrada...eccomi qui....ORMAI SONO IO LA PROSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!Si avvicina lunedi....voi che già avete dato....cosa ci consigliate di fare in questi 2 ultimi giorni?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPersonalmente, gli ultimi giorni ho ripetuto a menadito i 2000 quesiti della banca dati, i regolamenti di polizia urbana ed igiene/sanità, lo Statuto del Comune di Napoli e le leggi che riguardano la polizia municipale........
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioquanto ti capisco....
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioma lo sai che io sto statuto l'ho solo letto?Ma che tu sappia lo hanno mai chiesto?Poi mi sono scaricata una sorta di megaglossario di informatica per non restare proprio muta....e poi mi faccio un pò di csm tanto amato da iacobazzi...stasera c'è il Napoli e non si studia...domani festa di bimbi e mi tocca...aiuto ho lo stomaco chiuso mani gelide paurissima
Ah, l'informatica l'avevo dimenticata.....fai bene a dare un'occhio anche a quell'argomento......io non ci ho dato peso più di tanto perchè per quasi 2 anni ho lavorato come addetto alle vendite nel reparto informatica di un megastore dell'elettronica....quindi è pane per i miei denti......
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioche starà facendo ormai da tre settimane Carmine Lanzieri....ma chissà......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioCredo che a casa sua abbiano procurato doppia razione di champagne e panettoni......
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiovabbe dai anche a casa tua....ormai 4 sessioni....a proposito con le proiezioni ora qual è l'ultimo punteggio utile mi sono persa gli ultimi "ecsitpol"
Mi sembra che si aggiri sempre sul 74-74,5......
Commenta
Commenta