annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
    No, andrò mercoledì, ma per me sarà solo una passeggiata a Roma, nn sn preparata...........è stato un mese impegnativo per me............ho avuto il bimbo più volte ammalato, poi gli è venuta anche un'orticaria........insomma nn ho avuto la testa per studiare questa infinità di materie.........Vado perchè tutti dicono che conta la fortuna...........io nn l'ho mai avuta.
    La fortuna sì ma ci deve essere un substrato di preparazione che io nn ho
    quanto ti capisco....

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!!!!!!Dopo una giornata di silenzio per i capricci di infostrada...eccomi qui....ORMAI SONO IO LA PROSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!Si avvicina lunedi....voi che già avete dato....cosa ci consigliate di fare in questi 2 ultimi giorni?
      Personalmente, gli ultimi giorni ho ripetuto a menadito i 2000 quesiti della banca dati, i regolamenti di polizia urbana ed igiene/sanità, lo Statuto del Comune di Napoli e le leggi che riguardano la polizia municipale........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Personalmente, gli ultimi giorni ho ripetuto a menadito i 2000 quesiti della banca dati, i regolamenti di polizia urbana ed igiene/sanità, lo Statuto del Comune di Napoli e le leggi che riguardano la polizia municipale........
        ma lo sai che io sto statuto l'ho solo letto?Ma che tu sappia lo hanno mai chiesto?Poi mi sono scaricata una sorta di megaglossario di informatica per non restare proprio muta....e poi mi faccio un pò di csm tanto amato da iacobazzi...stasera c'è il Napoli e non si studia...domani festa di bimbi e mi tocca...aiuto ho lo stomaco chiuso mani gelide paurissima

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          quanto ti capisco....
          mimma,tra poco sarà tutto finito, compreremo i regalini di natale, staremo con i nostri figli e speriamo anche di fare un brindisi all'idoneità...che dici se vediamo che va proprio male possiamo impietosirli con discorsi strappalacrime?Tanto ormai...

Commenta

ma lo sai che io sto statuto l'ho solo letto?Ma che tu sappia lo hanno mai chiesto?Poi mi sono scaricata una sorta di megaglossario di informatica per non restare proprio muta....e poi mi faccio un pò di csm tanto amato da iacobazzi...stasera c'è il Napoli e non si studia...domani festa di bimbi e mi tocca...aiuto ho lo stomaco chiuso mani gelide paurissima
            Anche la mia è stata più che altro una lettura dello statuto e dei regolamenti......non mi pare siano uscite domande in merito.......
            Ah, l'informatica l'avevo dimenticata.....fai bene a dare un'occhio anche a quell'argomento......io non ci ho dato peso più di tanto perchè per quasi 2 anni ho lavorato come addetto alle vendite nel reparto informatica di un megastore dell'elettronica....quindi è pane per i miei denti......

Commenta

vi prego chiedetemi i reati contro la P:A oppure se proprio non potete,chiedetemi l'illecito amministrativo ma i rifiuti noooo e neanche quelle cose particolarissime del cds come il golfo di fermata....anzi si...il golfo di fermata ora lo so...chiedetemelo vi prego!!!!

Commenta

che starà facendo ormai da tre settimane Carmine Lanzieri....ma chissà......

Commenta

che starà facendo ormai da tre settimane Carmine Lanzieri....ma chissà......
                  Credo che a casa sua abbiano procurato doppia razione di champagne e panettoni......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Credo che a casa sua abbiano procurato doppia razione di champagne e panettoni......
                    vabbe dai anche a casa tua....ormai 4 sessioni....a proposito con le proiezioni ora qual è l'ultimo punteggio utile mi sono persa gli ultimi "ecsitpol"

Commenta

vabbe dai anche a casa tua....ormai 4 sessioni....a proposito con le proiezioni ora qual è l'ultimo punteggio utile mi sono persa gli ultimi "ecsitpol"
                      Beh, sono 5 le sessioni, in verità.......
                      Mi sembra che si aggiri sempre sul 74-74,5......

Commenta

Sto operando...
                      X