LauraPi tu sei troppo buona, sai meglio di me che forse la proporzione che hai fatto tu è vera al contrario xchè il fattore C vale x l'80% almeno.... e poi scusate ma evitate di fare falsi piagnistei quando già sapete di entrare...tutto il buonismo va farsi friggere quando il gioco arriva alla fine....e quindi meno ipocrisia grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioe poi scusate ma evitate di fare falsi piagnistei quando già sapete di entrare...tutto il buonismo va farsi friggere quando il gioco arriva alla fine....e quindi meno ipocrisia grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiograzie caro mi sono andata a vedere l'articolo ma... io penso di avergli detto tutte ste cose! ma...chissà che voleva da me!
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioLauraPi tu sei troppo buona, sai meglio di me che forse la proporzione che hai fatto tu è vera al contrario xchè il fattore C vale x l'80% almeno.... e poi scusate ma evitate di fare falsi piagnistei quando già sapete di entrare...tutto il buonismo va farsi friggere quando il gioco arriva alla fine....e quindi meno ipocrisia grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiola materia "governo del territorio" ha sostituito la precedente urbanistica quindi comprende tutto ciò che attiene all'uso del territorio e alle localizzazioni delle attività...voleva sapere concretamente come si sviluppa cioè tenuto conto del principio di sussidiarietà da dove si parte...ovviamente dal Comune. Quindi si doveva parlare principalmente del piano regolatore. Ti ha parlato della Lombardia perchè questa ha approvato una legge nel 2005 che ha istituito il piano di governo del territorio che deve sostituire il prg
Commenta
-
sono una donna...grazie ma è solo che sono laureata in legge a dire la verità già quasi avvocato!comunque ti hanno fatto una domanda difficile da argomentare ci sono un sacco di sentenze della corte costituzionale in materia...sei stato/a bravo/a complimenti perchè, ma questa è una mia opinione, non è importante quello che si sa ma come si discute, riflette e si collegano gli argomenti!Da parte mia posso dire che credo che sarò bocciata anche se sono un avvocato e nn per le varie raccomandazioni che sono fisiologiche ma perchè due domande su un programma così vasto è come tirare i dadi. Del resto tutti i concorsi sono così non c'è niente di nuovo in questo!Non facciamo polemiche tra di noi che i raccomandati quelli veri nn hanno nessun interesse a scrivere sui forum e ad informarsi...in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiosono una donna...grazie ma è solo che sono laureata in legge a dire la verità già quasi avvocato!comunque ti hanno fatto una domanda difficile da argomentare ci sono un sacco di sentenze della corte costituzionale in materia...sei stato/a bravo/a complimenti perchè, ma questa è una mia opinione, non è importante quello che si sa ma come si discute, riflette e si collegano gli argomenti!Da parte mia posso dire che credo che sarò bocciata anche se sono un avvocato e nn per le varie raccomandazioni che sono fisiologiche ma perchè due domande su un programma così vasto è come tirare i dadi. Del resto tutti i concorsi sono così non c'è niente di nuovo in questo!Non facciamo polemiche tra di noi che i raccomandati quelli veri nn hanno nessun interesse a scrivere sui forum e ad informarsi...in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiochi deve ancora sostenere l'esame....del forummmmmmm
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioAuguri!! Ci sono io che vado il 20, ma ormai sono stanca. Da stamattina ho la sensazione di non ricordare una mazza, è normale? Non vedo l'ora che finisca anche per me! Cmq, complimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioINFATTI non vieni a fisciano vero?ihihihihihihihihi
Commenta
Commenta