Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioWOW!!!!!Quindi nel caso pescassi le domande giuste e avessi 25 potrei essere dentro!!!!!!Meglio pesare ogni tanto positivo...no?Luigi ricordami un attimo quanti sono i regolamenti che ci siamo scaricati dal sito del Comune?Quello cimiteriale, quello piccolino sulla P.M. quello di igiene e sanità che però non è quello che compare tra gli allegati a questa discussione....ma allora dove cavolo l'ho letta l'autorizzazione per il circo???????
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDovrebbe essere sul regolamento di polizia urbana.......
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioconfermo è sul rpu
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioche starà facendo ormai da tre settimane Carmine Lanzieri....ma chissà......
pally come ti senti alla pre-vigilia del giorno X?????
io ho un misto di sensazioni
un lieve accenno d'ansia
un po di paura
unn po di emozione
euforia
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiopally come ti senti alla pre-vigilia del giorno X?????
io ho un misto di sensazioni
un lieve accenno d'ansia
un po di paura
unn po di emozione
euforia
ad altri(molto più frequenti)in cui sono scoraggiata dalla confusione in cui cert argomenti gironzolano nella mia testa...ma in realtà sono felice perchè sta finendo questo incubo queste giornate sempre uguali su un divano mentre il mondo scorre fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggiomessaggio per mel_86
ciao anche io sono andato a fare l'orale ieri, eri nel primo gruppo?
si. anke tu? e chi eri?
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiomel 86 ma come sei andata?
tu invece già fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiomimma,tra poco sarà tutto finito, compreremo i regalini di natale, staremo con i nostri figli e speriamo anche di fare un brindisi all'idoneità...che dici se vediamo che va proprio male possiamo impietosirli con discorsi strappalacrime?Tanto ormai...
grazie Paola per le parole di incoraggiamento...
purtroppo la mia storia non è facile e questo concorso non sono riuscita ad affrontarlo con la serenità che meritava...
spero solo in un po' di fortuna...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio... per la serie cacciamo le foto dei nostri bimbi dal portafoglio???
grazie Paola per le parole di incoraggiamento...
purtroppo la mia storia non è facile e questo concorso non sono riuscita ad affrontarlo con la serenità che meritava...
spero solo in un po' di fortuna...
Commenta
Commenta