Beh, sono 5 le sessioni, in verità.......
Mi sembra che si aggiri sempre sul 74-74,5......
WOW!!!!!Quindi nel caso pescassi le domande giuste e avessi 25 potrei essere dentro!!!!!!Meglio pesare ogni tanto positivo...no?Luigi ricordami un attimo quanti sono i regolamenti che ci siamo scaricati dal sito del Comune?Quello cimiteriale, quello piccolino sulla P.M. quello di igiene e sanità che però non è quello che compare tra gli allegati a questa discussione....ma allora dove cavolo l'ho letta l'autorizzazione per il circo???????
WOW!!!!!Quindi nel caso pescassi le domande giuste e avessi 25 potrei essere dentro!!!!!!Meglio pesare ogni tanto positivo...no?Luigi ricordami un attimo quanti sono i regolamenti che ci siamo scaricati dal sito del Comune?Quello cimiteriale, quello piccolino sulla P.M. quello di igiene e sanità che però non è quello che compare tra gli allegati a questa discussione....ma allora dove cavolo l'ho letta l'autorizzazione per il circo???????
Dovrebbe essere sul regolamento di polizia urbana.......
pally come ti senti alla pre-vigilia del giorno X?????
io ho un misto di sensazioni
un lieve accenno d'ansia
un po di paura
unn po di emozione
euforia
io vivo momenti di esaltazione in cui penso "cavolo certo se mi chiedono questo vado una bomba!!!"
ad altri(molto più frequenti)in cui sono scoraggiata dalla confusione in cui cert argomenti gironzolano nella mia testa...ma in realtà sono felice perchè sta finendo questo incubo queste giornate sempre uguali su un divano mentre il mondo scorre fuori...
bene x fortuna idonea voto nn male ma purtroppo nn credo m aiuterà molto. avrei dovut puntare d + sulla prova scritta vabbè seuo il destino...
tu invece già fatto?
mimma,tra poco sarà tutto finito, compreremo i regalini di natale, staremo con i nostri figli e speriamo anche di fare un brindisi all'idoneità...che dici se vediamo che va proprio male possiamo impietosirli con discorsi strappalacrime?Tanto ormai...
... per la serie cacciamo le foto dei nostri bimbi dal portafoglio???
grazie Paola per le parole di incoraggiamento...
purtroppo la mia storia non è facile e questo concorso non sono riuscita ad affrontarlo con la serenità che meritava...
spero solo in un po' di fortuna...
... per la serie cacciamo le foto dei nostri bimbi dal portafoglio???
grazie Paola per le parole di incoraggiamento...
purtroppo la mia storia non è facile e questo concorso non sono riuscita ad affrontarlo con la serenità che meritava...
spero solo in un po' di fortuna...
Ma tu arrivi per la mezza o più tardi?Dai,così ci conosciamo!Ci sarà pure Pemi che non so come si chiama e capucchione che mi sembra sia donna!almeno si allenta un pò la tensione...!Che stai ripetendo?Io i soliti rifiuti che ormai vedo ovunque...(nel vero senso della parola!!!!Se mi affaccio al balcone!!!!!)
Commenta