annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Maggioli ritiene che con "Governo del territorio" ci si riferisca all'urbanistica, e non anche all'edilizia che ritiene sia materia di competenza regionale. Di più nin so

    Commenta


      Te piaciuta questa

      Commenta


        Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        io i commenti che imparo oggi.... dopodomani non li ricordo più.... che la fortuna mi assista
        idem io! ma nn so come fare...davvero spero che la fortuna giri un pò dalla nostra parte.... ce ne vuole tanta!

        Commenta


          E invece Laura sei veramente molto brava. Ma hai già fatto altri concorsi? Cmq mi aiutate con questo caqvolo di articolo 10 che odio

          Commenta


            Originariamente inviato da dariofrat Visualizza il messaggio
            una novità sulle domande.
            ieri è uscita la domanda se cade una mucca durante il trasporto e va a danneggiare un altro veicolo come ci si comporta?
            Rispondete a questa.
            ma la mucca era viva o macellata?? se era viva è rimasta sul posto o è scappata ??? se rimasta sul posto era ferita o stava bene ??? il conducente di dietro era sulla stessa corsia?? se si osservava la distanza di sicurezza??? DI' ALLA COMMISSIONE DI RISPONDERMI A QUESTI QUESITI E POI RISPONDO

            Commenta


              è una domanda assurda ci sarebbe da dire la mucca è caduta all'indietro colpendo il veicolo che lo seguiva e quindi non teneva la distanza di sicurezza o lateralmente colpendo il veicolo che circolava nell' altro senso di marcia?

              Commenta


                Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
                e invece laura sei veramente molto brava. Ma hai già fatto altri concorsi? Cmq mi aiutate con questo caqvolo di articolo 10 che odio

                laurapi è da 30 fidatevi di me

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  laurapi è da 30 fidatevi di me

                  non gufatela

                  Commenta


                    Sicuramente. Grazie rilù, ragazzi voi alla sua risposta aggiungereste qualche altra cosa?

                    Commenta


                      non soffro di falsa modestia... ma vi assicuro che non sono da 30.... non conosco tutto il programma e per mercoledì non lo finirò... quindi aspetto la mano dal cielo che mi accompagna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X