Originariamente inviato da peppebia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioa volte serve anche sdrammatizzare infatti poi mel86 ha apprezzato
e avev capito che volessi solo sdrammat.
cmq tornando a noi ma cs m dite dell'iter dello smaltimento rifiuti, cm avviene?
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiooggi lo faceva qualcuno del forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioanche io ho apprezzato investigatore!!!!
Commenta
-
Ragazzi stavo riflettendo a proposito di queste benedette tasse cimiteriali che i pagamenti per l'inumazione, esumazione tumulazione etc non sono tasse bensì tariffe.C'è una bella differenza o no?piuttosto come tassa ci sarebbe quel tristissimo ICI sui loculi proposto da qualche comune...diciamo che non è un argomento su cui mi piace approfondire...
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiomel ti interessa la differenza tra furto e rapina o hai risolto?
vadoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggioin realtà mi ero limitata alla rapina dato che nn ho approfondito i delitti vs il patrimonio, pensi sia il caso farmi anke il furto?
vadoooooo
letto ma effettiv m sembrano uguali...
donde sta la differenza?
Commenta
-
ragazzi qlkn altro sa cs è il PERCOLATO?
IO HO TROVATO QST:
si intende il complesso di prodotti della decomposizione della sostanza organica ad opera dei batteri e dell'estrazione, per azione solvente dell'acqua (meteorica o già contenuta nei rifiuti), dei contaminanti organici e inorganici; esso si presenta come un liquido di colore scuro, dall'odore nauseabondo e con indice di inquinamento centinaia di volte superiore a quello degli scarichi urbani.
ma nn mi convince tnt
Commenta
Commenta