annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho visto un pò sul regolamento del comune di napoli, ma vi giuro, studierei quante più cose se solo sapessi che poi nn esce una domanda impossibile come alcune di informatica, l'ansia è proprio quella! a proposito, ma qlc sa dove trovare materiale che tratti in maniera onnicomprensiva gli argomenti di informatica e dei rifiuti? nn credo che le stranzze siano uscite tutte e sarebbe cosa buona avere una trattazione uniforme!

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
      cioè hai studiato la parte relativa alle diverse polizie?
      Esatto.....e poi dov'era più opportuno ho dato uno sgaurdo in rete per trovare qualche aggiornamento.....

Commenta

per esempio, sui rifiuti, ho fatto alcuni argomenti del codice dell'ambiente ma, a meno che di nn aver sbagliato a vedere, sul percolato nn ho trovato nulla! quindi ho fatto ricerca su wikipedia ma le forme di smaltimento del percolato in discarica, nada!

Commenta

Uauuuuu!!!!!
          Ma quelli del Formez non si fanno scappare niente......hanno pubblicato un resoconto dell'intervista fatta da Ballarò ieri sera.......

Il Formez ospita Ballarò | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Uauuuuu!!!!!
            Ma quelli del Formez non si fanno scappare niente......hanno pubblicato un resoconto dell'intervista fatta da Ballarò ieri sera.......

Il Formez ospita Ballarò | Riqualificazione PA
            "Infatti, caso davvero unico in Italia, i 534 vincitori del Concorso-Corso al Comune di Napoli, saranno assunti entro dicembre 2010 (il bando è stato pubblicato il 2 febbraio 2010)."
            Ottimo direi...

Commenta

ragazzi ma le risposte a qst domande sul manuale siomne ci sono?
              tritovagliatura
              iter di smaltimento dei rifiuti
              lo smaltimento degli oli
              Intrasmissibilità obbligazione

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Mi dispiace deludervi ma al 31/12/2010 assumeranno solo 300 dei 534 previsti,il resto verrà (causa blocco al 20% del turnover) assunto in 3 anni.....
                xkè solo 300?

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                  "Infatti, caso davvero unico in Italia, i 534 vincitori del Concorso-Corso al Comune di Napoli, saranno assunti entro dicembre 2010 (il bando è stato pubblicato il 2 febbraio 2010)."
                  Ottimo direi...
                  Sì...sì.....

Commenta

mi aiutate a sciogliere qst dubbi?

allora i rifiuti in base all'origine si dividono in urbani e speciali. confermate?
                    e le salme esumate sono speciali o urbani?

poi cs m dite della Gestione rifiuti a livello provinciale? e percolato l'ho letto solo ora quando è uscita qst domanda?

e cosa si fa se si scopre una discarica abusiva

aiutatemi...qst rifiuti m stanno inquinando la mente

Commenta

discarica abusiva discarica vedi un pò qui

Commenta

Sto operando...
                      X