annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
    A Roma andrò il 9 dicembre, spero che riuscirò ad avere il tempo per riguardarmi diverse parti del programma che tendo a dimenticare con facilità, soprattutto argomenti come edilizia, ambiente e commercio. Mi recherò lì con la consapevolezza che una preparazione totale è impossibile, considerate le domande che finora stanno rivolgendo, dunque spero che oltre all'impegno e ai sacrifici mi assista anche la fortuna...tu invece quando andrai? Sei di Salerno?

anche io il 9............

Commenta

Ragà la prova orale è tostissima, ieri sono cadute ben 22 persone ed è anke un buon risultato se pensate che ogni giorno diserta almeno una decina di persone!
      Oh, una curiosità! C'è pure un ********, ( scusate ma non trovo sinonimo più appropriato) che dal 15 novembre arriva fino a Roma per assistere agli esami invece di prepararsi!!!
      Ragazzi l'esame è una lotteria, passi se rispondi benissimo almeno ad una delle due domande e se alla seconda, quella che peschi a caso con un bigliettino, ti capita un argomento che sai!
      Ah dimenticavo, ci sono anche domande che nulla hanno a che fare col programma, ciò credo per selezionare gente sveglia e duttile di pensiero, INDI, basta farvi se*he mentali sulle domande già uscite, quelle che probabilmente usciranno o non usciranno, davanti la commissione il discorso può deviare su qualsiasi argomento, perciò candidato avvisato....

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
        Oh, una curiosità! C'è pure un ********, ( scusate ma non trovo sinonimo più appropriato) che dal 15 novembre arriva fino a Roma per assistere agli esami invece di prepararsi!!!
        Questa è bellissima....!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Questa è bellissima....!!!!!
          luima hai letto il mio messaggio?

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!Sono in pausa pranzo e devo trovare il coraggio di scendere con questo tempaccio a fare un pò di spesa...Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!cosa darei per essere libera di andare da un parrucchiere, guardare la televisione sul divano sotto al pleid, giocare col mio bimbo senza dovermi all'improvviso dileguare per tornare sui libri...scusate lo sfogo ma ho troppa paura che tutti i miei sacrifici e quelli di chi si sta sacrificando per la causa si riveleranno inutili...
            Non posso aiutarti per le altre cose ma per il parrucchiere posso aiutarti!!! Ne conosco uno bravissimo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              luima hai letto il mio messaggio?
              L'ho letto......però purtroppo ritorniamo sul discorso che ho fatto qualche giorno fa.....ovvero che non ritengo opportuno intervenire ancora sul forum in merito agli argomenti dell'orale perchè danneggerei tutti coloro che l'hanno sostenuto e adesso sono sul filo del rasoio col loro voto di idoneità......Non è una cosa personale però....se ci fai caso c'è anche un messaggio di Samuelita che chiede la differenza tra CAP e CQC e non ho dato nessuna risposta anche a lei......

Commenta

Bravo luima 77,
                Bisogna essere un pò bas**rdi con quelli che ancora non hanno sostenuto l'orale!!!
                Oh, cinque settimane cinque di differenza tra i primi e gli ultimi candidati, un pò di pepe al sederino dovrete averlo pure voi il giorno dell'orale.
                Dimenticavo! Stando ai risultati finora pubblicati appare evidente che la commissione abbia intenzione di ammettere non più del 60% dei candidati giornalieri, ciò per bilanciare i benefici che un maggior tempo di preparazione comporta. Quindi, parafrasando il film ufficiale e gentiluomo :" Giratevi a destra e a sinistra, alla fine uno dei due al vostro fianco non ci sarà più"
                BUAHAHAHAHHAHA

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                  Bravo luima 77,
                  Bisogna essere un pò bas**rdi con quelli che ancora non hanno sostenuto l'orale!!!
                  Non era mia intenzione essere così drastico.....anche perchè in questo forum il livello dei partecipanti, da tutti i punti di vista, è abbastanza elevato.......però il mio comportamento a questo punto della procedura concorsuale deve essere imparziale sia nei confronti di coloro che hanno ottenuto l'idoneità sia di coloro che ancora debbono sostenere l'orale......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    L'ho letto......però purtroppo ritorniamo sul discorso che ho fatto qualche giorno fa.....ovvero che non ritengo opportuno intervenire ancora sul forum in merito agli argomenti dell'orale perchè danneggerei tutti coloro che l'hanno sostenuto e adesso sono sul filo del rasoio col loro voto di idoneità......Non è una cosa personale però....se ci fai caso c'è anche un messaggio di Samuelita che chiede la differenza tra CAP e CQC e non ho dato nessuna risposta anche a lei......
                    hai ragione... ma tu lo sai che io non ti chiedo di argomentare le cose come fanno gli altri io volevo solo sapere se eri concorde su quello che ho scritto o no!cmq non ti preoccupare!

Commenta

ragazzi per il riconoscimento bisogna portare solo il documento d'identità?...
                      posso chiedere di anticipare il mio turno?
                      vi ringrazio anticipatamente!

Commenta

Sto operando...
                      X