annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
    Non posso aiutarti per le altre cose ma per il parrucchiere posso aiutarti!!! Ne conosco uno bravissimo!!!!!
    Allora dopo questo orale mi farai sapere!
    anche tu ancora devi farlo?
    X LUIGI
    secondo te come mai il comandante fa le domandE DI costituzionale e amministrativo e non la seconda di solito sul cds o sul profilo professionale?

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      vi prego domani devo andare alla gogna "EVVIVA" nn ce la faccio sono stracontento xchè nel bene o + verosimilmente nel male finirà questa agonia, volevo solo sapere una cosa:
      in base alla riforma del cds del 2010 come sono cambiati ilimiti d'età x i trasporti diciamo "pesanti" (autobus etc etc...)
      Grazie mille stavo leggendomi tutta la legge ma sto sclerando di brutto....
      Faccio uno strappo alla regola......
      Sono stati elevati sia per il trasporto merci che per quello di persone a 68 anni però vi è l'obbligo del rinnovo annuale della patente......
      In bocca al lupo per domani......

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
        X LUIGI
        secondo te come mai il comandante fa le domandE DI costituzionale e amministrativo e non la seconda di solito sul cds o sul profilo professionale?
        Questo me lo sono chiesto anch'io.....
        Però è lo vedo come un punto a nostro favore, nel senso che scambiandosi i ruoli, comandante e "prefetta", non possono andare a fondo e contraddirci più di tanto poichè non è la loro materia......
        Viceversa farebbero una strage peggiore di quella già in atto......

Commenta

Stavo pensando.....essendo tra le prime della giornata...ed avendo notato che la strage si compie principalmente nel pieno dell'energia iniziale...potrei anche presentarmi come trentesima o vengo considerata assente?

Commenta

wè ragazzi ma sulla domanda:
            le tasse del cimitero
            cosa si può dire?

Commenta

Stavo pensando.....essendo tra le prime della giornata...ed avendo notato che la strage si compie principalmente nel pieno dell'energia iniziale...potrei anche presentarmi come trentesima o vengo considerata assente?
              Quando ho sostenuto l'orale, il 19 novembre, i candidati che non rispondevano al primo "appello" venivano richiamati nuovamente di volta in volta......quindi se continuano a fare così teoricamente potresti entrare anche con l'ultimo gruppo della giornata......
              Non so dirti però se valga il criterio della "stanchezza progressiva accumulata" a cui ti riferisci.......

Commenta

Ma io ti consiglio di non andare contro il tuo destino, poi quel sarà sarà.e poi se io fossi un commissario e chiamassi + volte una persona che poi mi compare alla fine avrei qualche pregiudizio negativo su quella persona

Commenta

grazie mille luima!!!

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                    Bravo luima 77,
                    Bisogna essere un pò bas**rdi con quelli che ancora non hanno sostenuto l'orale!!!
                    Oh, cinque settimane cinque di differenza tra i primi e gli ultimi candidati, un pò di pepe al sederino dovrete averlo pure voi il giorno dell'orale.
                    Dimenticavo! Stando ai risultati finora pubblicati appare evidente che la commissione abbia intenzione di ammettere non più del 60% dei candidati giornalieri, ciò per bilanciare i benefici che un maggior tempo di preparazione comporta. Quindi, parafrasando il film ufficiale e gentiluomo :" Giratevi a destra e a sinistra, alla fine uno dei due al vostro fianco non ci sarà più"
                    BUAHAHAHAHHAHA
                    Guarda che nessuno ha giudicato Luima, cmq te la potevi anche risparmiare nessuno ha chiesto niente a te!! Si vede che quello che ha paura sei proprio tu, Luima quando puo' una mano la da' lo stesso!! E poi, scusa tanto, ma tu da dove sei uscito?? Noi stiamo da ben dieci mesi a studiare insieme sul forum! Quanto alle 5 settimane in piu', poteva capitare a chiunque, i concorsi cosi' si svolgono: con l'estrazione della lettera alfabetica del cognome.

Commenta

vabbè ragazzi....andrò incontro al mio destino..nel primo gruppo...e poi magari con l'urna immacolata avrò meno probabilità di beccare la domanda di informatica!credo di aver fatto un pò tutto il programma purtroppo essendo laureata in filosofia non ho grande padronanza del linguaggio di diritto...
                      Luima visto che tutti vorrebbero averti li come punto di riferimento...perchè non vieni con noi il 13 comprese spese di trasporto e cibo...che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X