annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
    Luima visto che tutti vorrebbero averti li come punto di riferimento...perchè non vieni con noi il 13 comprese spese di trasporto e cibo...che ne dite?
    Avete organizzato un torpedone....????
    A parte gli scherzi, mi farebbe molto piacere ma a partire dalla settimana prossima devo mettermi un pò sotto a ripetere per la prova scritta di un altro concorso che devo sostenere il 16 dicembre ........proprio a cavallo di quei giorni...........

Commenta

finalmente ho visto la foto di un'auto a sei ruote!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Avete organizzato un torpedone....????
        A parte gli scherzi, mi farebbe molto piacere ma a partire dalla settimana prossima devo mettermi un pò sotto a ripetere per la prova scritta di un altro concorso che devo sostenere il 16 dicembre ........proprio a cavallo di quei giorni...........
        ma fai anche quello del Comune di Roma?

Commenta

finalmente ho visto la foto di un'auto a sei ruote!!!!!!
          Sono quelle con 3 assi..........ma non vincono a poker!!!!!!!

Commenta

ma fai anche quello del Comune di Roma?
            Quello di Roma no......è troppo "affollato".......
            Si tratta del concorso bandito dal comune di Fisciano(Sa).....per 3 agenti di polizia municipale......

Commenta

Sono quelle con 3 assi..........ma non vincono a poker!!!!!!!
              certo la mia attuale elesticità mentale pari a zero mi ci ha fatto mettere un pò di tempo....poi l'ho capita!!!

Commenta

certo la mia attuale elesticità mentale pari a zero mi ci ha fatto mettere un pò di tempo....poi l'ho capita!!!
                Questa l'avevo pensata per la "prefetta"....può darsi che nella sua ignoranza del CDS la prenda per buona....

Commenta

chi va domani? E il 13 insieme a me?

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                    grazie mille luima!!!
                    Niente.......
                    Pensavo che nel tuo nickname mancasse una G.....invece è l'insieme delle tue iniziali + la data di nascita....come il mio......

Commenta

Niente.......
                      Pensavo che nel tuo nickname mancasse una G.....invece è l'insieme delle tue iniziali + la data di nascita....come il mio......
                      Grande comico

Commenta

Sto operando...
                      X