Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiocioè? spiega meglio (cmq ci siamo consociuti a roma, complimenti)
Nello specifico, per il profilo di agente di polizia municipale, dovrebbero verificare l'assenza di problemi motori (tipo malformazioni che influiscono sull'equilibrio, sull'andatura oppure la presenza di amputazioni), il possesso di una buona vista, l'assenza di malattie veneree, ecc....insomma che il soggetto sia sano......
Ma questi sono giusto degli esempi poichè tra l'altro va detto che non esistono dei requisiti generali, nel senso che ogni amministrazione, può fissarli a sua discrezione.....
Però, come ho già ipotizzato in qualche post precedente, ho i miei dubbi che vengano effettuate considerata la mancanza di fondi......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh, mi fa piacere.....e lo sarà ancora di più se diventeremo colleghi....
Nello specifico, per il profilo di agente di polizia municipale, dovrebbero verificare l'assenza di problemi motori (tipo malformazioni che influiscono sull'equilibrio, sull'andatura oppure la presenza di amputazioni), il possesso di una buona vista, l'assenza di malattie veneree, ecc....insomma che il soggetto sia sano......
Ma questi sono giusto degli esempi poichè tra l'altro va detto che non esistono dei requisiti generali, nel senso che ogni amministrazione, può fissarli a sua discrezione.....
Però, come ho già ipotizzato in qualche post precedente, ho i miei dubbi che vengano effettuate considerata la mancanza di fondi......
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiocioè? spiega meglio...
Articolo 17 – Modalità particolari di accesso.
1. Oltre alle norme previste dagli accordi contrattuali, per i concorsi inerenti l'assunzione di personale nel ruolo
speciale del Corpo di Polizia Municipale, sono richiesti i seguenti requisiti:
a) possesso della patente di guida "A" e "B" o quest'ultima superiore per i motociclisti "B" o superiore per i restanti;
b) statura non inferiore a quella determinata da leggi e decreti ministeriali vigenti;
c) idoneità psico-fisica all'espletamento delle mansioni da svolgere accertate mediante visita medica e test psico-attitudinali analoghi a quelli usati per il reclutamento del personale delle altre Forze di Polizia dello Stato.Ultima modifica di luima77; 30-11-2010, 13:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioma tu il 19 eri accompagnato dalla ragazza e da tuo padre?
Io avevo la giacca blu, un maglioncino lilla e la 24 ore tipo rappresentante della Folletto.......
L'orale l'ho sostenuto tra le 17.30 e le 18.15......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPer essere preciso, ho dato una spulciata al regolamento della p.m. di Napoli ed è previsto quanto segue:
Articolo 17 – Modalità particolari di accesso.
1. Oltre alle norme previste dagli accordi contrattuali, per i concorsi inerenti l'assunzione di personale nel ruolo
speciale del Corpo di Polizia Municipale, sono richiesti i seguenti requisiti:
a) possesso della patente di guida "A" e "B" o quest'ultima superiore per i motociclisti "B" o superiore per i restanti;
b) statura non inferiore a quella determinata da leggi e decreti ministeriali vigenti;
c) idoneità psico-fisica all'espletamento delle mansioni da svolgere accertate mediante visita medica e test psico-attitudinali analoghi a quelli usati per il reclutamento del personale delle altre Forze di Polizia dello Stato.
Per entrare in Polizia è indispensabile essere cittadini italiani, essere di sana e robusta costituzione ed avere una altezza non inferiore a 161 centimetri per le donne e a 165 centimetri per gli uomini
Commenta
-
Originariamente inviato da prime Visualizza il messaggioPer quanto attiene al punto c:
Per entrare in Polizia è indispensabile essere cittadini italiani, essere di sana e robusta costituzione ed avere una altezza non inferiore a 161 centimetri per le donne e a 165 centimetri per gli uomini
Commenta
-
a) sana e robusta costituzione fisica;per gli uomini e le donne.
b) statura non inferiore a metri 1,65 per gli
uomini e metri 1,61 per le donne. Il rapporto
altezza-peso, il tono e l’efficienza delle
masse muscolari, la distribuzione del pannicolo
adiposo e il trofismo devono rispecchiare
un’armonia atta a configurare la robusta
costituzione e la necessaria agilità
indispensabile per l’espletamento dei servizi
di polizia;
c) senso cromatico e luminoso normale, campo
visivo normale, visione notturna sufficiente,
visione binoculare e stereoscopica