annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io sto provando a cercare questa tassa mortuaria ma non la trovo in nessun regolamento, neppure in quello del comune di napoli

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Ragazzi io sto provando a cercare questa tassa mortuaria ma non la trovo in nessun regolamento, neppure in quello del comune di napoli
      ma ragazzi ma siete sicuri che hanno chiesto la tassa mortuaria?
      e che cosa ha risposto questo fortunato?
      la sapeva?
      io sto impazzendo......

Commenta

ragazzi avete un link con tutte le domande suddivise? le ho letto negli altri post.....

Commenta

Luima 77 dove è il file? grazie mille anticipatamente

Commenta

puoi dirlo anche a me dove sono? grazie milla!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Sono nell'ordine:
              Presidente Repubblica;
              Parlamento e Governo;
              Organi collegiali;
              le figure di vertice;
              Diritto pubblico e diritto amministrativo;
              diritto comunitario e diritto internazionale;
              atto amministrativo e ricorsi;
              atti del governo
              autorità di p.s.
              dpr 445/2000
              d. lgs 165/2001
              enti locali e organi
              Tuel
              legge 241/90

Sono tutti file in word di pochi kb........
              ciao luima
              sono nuovo del forum ma dove trovo la sessione allegati? grazie in anticipo e complimenti per la prova !

Commenta

ciao atutti qualcuno mi può aiutare a trovare gli allegati
                grazie

Commenta

forse hanno attinto da qui...

Commenta

Napoli, nove euro per ogni lo**** nel bilancio spunta la tassa sui morti?
                    NAPOLI (22 aprile) – È di nove euro l’anno un contributo spese per ciascun lo****
                    cimiteriale, contenuto nel bilancio del Comune di Napoli che si sta discutendo in questi giorni in Consiglio. A far emergere la questione – la tariffa era già prevista dal 2006 ma finora non era mai stata riscossa dal Comune – è Andrea Santoro, consigliere comunale del Pdl.
                    «Tra le tariffe dei servizi a domanda individuale – ha detto Santoro – per i cimiteri è previsto un
                    contributo per giardinaggio, nettezza e decoro di 9 euro annui da far pagare in corrispondenza di
                    ogni lo****. Il contributo, sembra però, vista l’obbligatorietà, un’imposta, per questo è stata
                    ribattezzata Tassa sui Morti».
                    Santoro sottolinea in una nota che il Comune si aspetta di incamerare 3 milioni di euro. «Molti
                    loculi – spiega – risultano però di proprietà di persone decedute e in alcuni casi è impossibile risalire ad eventuali eredi che comunque potrebbero non essere in alcun modo interessati al pagamento della tariffa. In più essendo una tariffa, non ci sono sanzioni per chi non paga. Questo vuol dire che quei tre milioni falsano le previsioni di entrata poste nel bilancio comunale».

Commenta

Ragazzi vi saluto sto troppo avvilito....ho capito che in quest'esame possono chiedere tutto...
                      avevo deciso anche di andare a roma per rendermi conto da vicino di quel che succedeva, ma visto come stanno andando le cose!!!....cercare di capire cosa uscirà o non uscirà è inutile...serve solo a confondere ulteriormente le idee e il modo con cui ci si era organizzati con il programma.
                      A questo punto è meglio che metta la testa sotto la sabbia come gli struzzi,
                      perchè se solo penso a cosa potrei andare in contro do di matto.
                      Continuerò a studiare come ho fatto fino ad oggi dando il massimo..ma qui chiedono l'impossibile!
                      poi quel che sarà sarà...

Da queso momento sono veramente FUORIONDA

Complimenti ancora agli idonei.. vorrei essere nei vostri panni soltanto per un minuto e vedere cosa si prova.

Commenta

Sto operando...
                      X