annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    la so io la base, quella dei raccomandati!!! ma ragioniamo un pò. su che base a te danno es. 21 e a me 25 o viceversa se le domande sono diverse, diversa è l'esposizione ecc. nn c'è uniformità di giudizio.e poi bisognerebbe differenziare il grado di difficoltà delle domande, un raga deve commentare le caratteristiche della strada urbana o di un ciclomotore un altro raga lo smaltimento di oli, open source tassa mortuaria o altro. così nn va proprio. io sono sempre più convinto che passino raccomandati e se c'è posto i fortunati. nn trovi!?
    analisi lucida e spietata purtroppo.....se chiedi cose diverse per difficoltà non puoi applicare lo stesso metro di giudizio....avrebbero dovuto rendere tutto più omogeneo e invece no...lo scritto una cazzata immane e qui il concorso in magistratura ma andatevene a .....

Commenta

Peri raccomandati non so risponderti....quelli sono giochi di alto potere...lo sai.....
      Riguardo la fortuna......è una componente essenziale......però lo studio è fondamentale....
      Per quanto mi riguarda la domanda tra i 5 quesiti da rispondere era il Garante della privacy quindi non proprio unn argomento strettamente legato al programma....è l'unica di quel genere presente nella banca dati....io però sono riuscito a dare una risposta esauriente grazie ad una mia precedente lettura dell'argomento altrimenti mi sa che mi sarei giocato il 26,5........

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        la so io la base, quella dei raccomandati!!! ma ragioniamo un pò. su che base a te danno es. 21 e a me 25 o viceversa se le domande sono diverse, diversa è l'esposizione ecc. nn c'è uniformità di giudizio.e poi bisognerebbe differenziare il grado di difficoltà delle domande, un raga deve commentare le caratteristiche della strada urbana o di un ciclomotore un altro raga lo smaltimento di oli, open source tassa mortuaria o altro. così nn va proprio. io sono sempre più convinto che passino raccomandati e se c'è posto i fortunati. nn trovi!?
        Quoto totalmente!!!!!!!
        allora io andro' per VG6 cosi come sto..senza studiare una mazza,,,almeno se ho un po' di ****!!! prendo 21!!!

Commenta

Luima scusami cosa posso vedere per quanto rigurada il garante?
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
            Luima scusami cosa posso vedere per quanto rigurada il garante?Grazie.
            Io in due parole gli ho detto che è una figura creata e prevista dal d.lgs. 196/2003, il suo compito è quello di vigilare affinchè i dati personali dei soggetti che vengono in rapporto con la P.A. non vengano divulgati in maniera arbitraria, che la sua attività può aver luogo sia d'ufficio che su richiesta dei soggetti interessati e che tra i dati che vengono protetti ci sono quelli cosidetti sensibili ovvero i dati che riguardano lo stato di salute o anche ad esempio i dati che riguardano i risultati di prove psicoattitudinali svolte nei concorsi pubblici......al chè è suonato il gong e mi ha mandato dalla "prefetta"......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Io in due parole gli ho detto che è una figura creata e prevista dal d.lgs. 196/2003, il suo compito è quello di vigilare affinchè i dati personali dei soggetti che vengono in rapporto con la P.A. non vengano divulgati in maniera arbitraria, che la sua attività può aver luogo sia d'ufficio che su richiesta dei soggetti interessati e che tra i dati che vengono protetti ci sono quelli cosidetti sensibili ovvero i dati che riguardano lo stato di salute o anche ad esempio i dati che riguardano i risultati di prove psicoattitudinali svolte nei concorsi pubblici......al chè è suonato il gong e mi ha mandato dalla "prefetta"......
              ahhahaha mitico....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio

Se fossi stato presente, sarei arrivato vicino al banchetto... mano sulla tua spalla... e avrei detto: " Che uomo... che cultura!!! "

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
                  Se fossi stato presente, sarei arrivato vicino al banchetto... mano sulla tua spalla... e avrei detto: " Che uomo... che cultura!!! "
                  proprio a tipo padrino!!! . ma luima in che senso è suonato il gong? figurato o reale?

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
                    Grassie....grassie.....

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                      proprio a tipo padrino!!! . ma luima in che senso è suonato il gong? figurato o reale?
                      No....no....figurato.....il comandante Jacobazzi ha detto "va bene così, può andare".......
                      Però è una frase fatta.....l'ha ripetuta a tutti i candidati del mio gruppo.....

Commenta

Sto operando...
                      X