annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    perkè tra i compiti del direttore generale c'è anke la sovraintendenza e il coordinamento dei dirigenti
    quindi da questo avevo dedotto che è dirigente di prima fascia perkè anke tra i compiti dei dirigenti di prima fascia c'è questo compito ..uffi
    sul simone parla proprio di tale figura, nell'ambito del lavoro alle dipendenze degli neti locali, e diche che nei comuni con più di 15000 ab. il sindaco può nominarne uno, chiamato pure city manager, che attua gli obiettivi dell'ente secondo le direttive del sindaco, in particolare: predisposizione piano dettagliato degliobiettivi e del PEG piano esecutico di gestione.Essendo supervisore dell'attività di gestione dell'ente, coordina l'attività di tutti i dirigenti.
    Xò dice pure che la finanzaiaria del 2010 ha previsto la soppressione di qst figura per ridurre i costi dell'amministrazione.

Commenta

si ma in effetti la finanziaria del 2010 ha avuto interventi correttivi infatti un successivo d.l. ha stabilito che la figura del direttore generale rimane comunque facoltativa solatnto per i comuni con popolazione superiore a 100.000 abitanti e per le province

Commenta

ragazzi AIUTO: minorenne che guida motociclo !?
        Come ci si comporta?

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          Potrei chiedere chi di voi del forum sarà come me il 13 a sostenere la prova?? giusto per un conforto...
          Mi pare di aver capito: Laura1O, Pemi, e poi???
          C'è qualcun altro??? Voi come andate? Io all'andata prenderò il treno, per il ritorno invece sono più preoccupata...l'ultimo treno per Napoli è alle 21,50...
          ciaooooo!!!!ci sono anch'io il 13 con te!
          Restiamo in contatto in quest'ultima settimana di gestazione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
            Come ci si comporta?

e badate bene, non ho detto ciclomotore !!

Commenta

Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
              io mart.
              tu?
              sn morta d paura
              sigh.........
              anche io martedì!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                Come ci si comporta?
                se il motociclo è fino a 125 cc lo può condurre ma non può portare il passeggero.
                se invece è superiore a 125 cc si applica la sanzione amministrativa ed il fermo del veicolo per 30 giorni
                il verbale ovviamente dovrà essere intestato al genitore in quanto il trasgressore è minorenne in base alle disposizioni dellaq 689/81 e dell'art. 195 cds

Commenta

ovviamente si applica tale sanzione amministrativa se il minorenne è titolare di patente di categoria A
                  nel caso invece non abbia la patente si applica invece l'art.116

Commenta

IO PARTIREI DALLA COST.
                    direi l'autonomia finanziaria degli enti locali è riconosciuta innanzi tutto a livello costituzionale in particolare l'art . 119 della Cost. la prevde al comma 1 stabilendo appunto che gli enti locali godono di autonomia finanziaria che consiste nell'autonomia di entrata e di spesa che consiste nella capacità di determinare e amministrare le proprie entrate, lo stesso articolo al comma 2 sancisce invece l'autonomia impositiva che prevede la possibilità per gli enti locali di stabilire tributi ed entrate proprie. in tale ambito hanno potestà regolamentare. e poi visto ke non saprei aggiungere altro svierei il discorso agli altri tipi di autonomia degli enti locali
                    t ringrazio gentilissimo/a

Commenta

si ma in effetti la finanziaria del 2010 ha avuto interventi correttivi infatti un successivo d.l. ha stabilito che la figura del direttore generale rimane comunque facoltativa solatnto per i comuni con popolazione superiore a 100.000 abitanti e per le province
                      io ho vst sul tuel e parla d popolaz superiore a 15ooo abitanti mmm

Commenta

Sto operando...
                      X